![]() |
Re: Il topic dei brutti
I voti mi mancavano... :D
Non saprei con certezza che voto darmi. Forse 3.5? 4? Insomma, giù di lì... :pensando: |
Ma prendetevi una 1 e bella finita!
Rassicurante e comoda, una 1 è per la vita,(e forse ti stira anche le braghe). |
Quote:
|
per capire il concetto di brutto come inteso qui e/o sul forum dei brutti: a che frequenza corrisponde nella popolazione totale?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma i numeri in base a cosa si danno, per curiosità?
Comunque, secondo me gli Incel sono sostanzialmente questo: Ma perché lo mascherano? |
il mio aspetto mi ha condizionato molto in passato, mi vergognavo proprio a mostrarmi in giro.. ora non ci penso quasi più anche se a riguardo resto un po' insicura. e poi lo compenso con la mia personalità spettacolare:D
|
E' una battaglia persa quella contro 'sti cazzo di voti.
Inutile chiedere di smetterla, ormai questa tendenza si è trasferita pure qui da tempo, perché alcuni utenti passano da quel forum a questo e viceversa |
Quote:
|
@Hallucigenia no, ribadisco che tu sei un utente storico di questo forum, non sei stato di certo tu a portare qui questa tendenza.
|
Io ultimamente le sto usando le classificazioni ma non aderisco completamente alle idee del forum dei brutti però son d'accordo con l'idea nichilista che le relazioni funzionano a punteggi.
|
Ho già detto che questo topic non deve diventare la succursale del forum dei brutti, ma il topic dei brutti.
Per il resto, prendetevi meno sul serio. Anche se fosse, diamo voti a noi stessi e lungi da me dal fare valutazioni non richieste come succede con gli psico dell'ultimo momento qua sopra con le loro diagnosi. |
Parlare con i numeri è di cattivo gusto ma finché il voto non te lo affibbiano quando non lo hai chiesto mi sembrerebbe eccessivo e anche ridicolo un'intervento di limitazione della libertà di quel tipo di espressioni.
|
Quote:
|
Quote:
In altri casi invece tipo 'io sono un 5' oppure 'la mia collega è una 4' direi che si può lasciar passare, tanto per chi non si affida a queste classificazioni semplici le stesse parlano da sole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |