![]() |
Re: Real Fobic, squadra da evitare
Quote:
|
Perso 4-0 con la Sangiovannese, intanto la pazienza del webmaster è messa a dura prova, l'unica speranza è il mercato a questo punto, posso spendere fino a 220K euro.
|
Fine primo tempo contro l'Aglianese, 5-1, unico nostro gol di Sutree, che roba.
|
Finisce 6-1, dalla prossima partita si gioca con il 5-4-1, ora l'obiettivo è ridurre al massimo i gol subiti visto che la retrocessione diventa sempre più una certezza.
|
Perdiamo 2-0 pure col Sassuolo che insieme a noi è quella che fa più schifo ma ora avrà altri tre punti e si distanzierà ulteriormente però abbiamo avuto un po di occasioni però Kaspar non sembra avere un buon tiro, Sutree intanto per ben due volte si è pigliato pallonate per evitare altri gol.
|
Quote:
Comunque il mio nickname è scritto sbagliato:mrgreen: |
Miracolo, 0-0 con il Savona, la formazione difensiva sembra portare frutti, quasi quasi la trasformo in un 5-5 con tutti i centrocampisti che corrono in avanti in fase di attacco. :laugh:
Kaspar e Samuele infortunati intanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Perso 2-0 col Brescello. :piangere:
|
Intanto Minun vuole un nuovo contratto ma il webmaster non ha abbastanza soldi per dargli lo stipendio che richiede lui. :pensando:
|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...92&oe=5B8FF99B
Il webmaster non si decide ad esonerarmi, l'esperimento di una squadra fobica è fallito, probabilmente c'è poco affiatamento, quasi quasi mi dimetto io, dimettersi è un po come suicidarsi, abbandonare una situazione insostenibile. :pensando: |
Mi fai vedere la schermata della caratteristiche di un giocatore a caso?
|
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...6d&oe=5B9A4102
Molto umile il webmaster, forse sapeva che la squadra non aveva speranze in partenza. :miscompiscio: |
Quote:
Per chi non conoscesse il gioco i valori vanno da 1 a 20. |
Vabbe' con 'sti valori qua te credo che perdiamo :D
|
Ora c'è la partita contro il San Marino ma rinuncio a farla adesso, il fatto che la dirigenza non sia così scontenta nonostante il disastro mi spinge ad andare avanti, si vede che siamo una squadra da serie D. :piangere:
|
Ma per forza di cose perdiamo, ci vogliono dei bulli in squadra, gente che quando l'arbitro fischia contro, gli vanno addosso a muso cattivo, gente che in trasferta lascia lo spogliatoio scassato, gente che fa il fallo da espulsione, si fa espellere ma viene giù la tribuna, gente che risponde a gestacci ai tifosi avversari, gente che ha giocato nei campi difficili dove a bordo campo alcuni hanno i coltelli.
Squadra di fobici temo che sia un fallimento per definizione, è un po' come la vita :pensando: |
Stai troppo sulla difensiva... dobbiamo attaccare!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |