![]() |
Re: Con 1800 euro al mese si può vivere bene?
Quote:
1800 sarebbe l'ideale. senza affitto anche 1000 andrebbe bene, più che bene per me. |
I fobici deluxe hanno sempre ribadito che per avere la fiha ci vuole il bel portafoglino e adesso scopro che prendere 1800 euro al mese non ti fa essere degno di averlo :piangere:
Ditelo che per trombare devi essere minimo come Brad Pitt (massimo quarantenne). |
Quote:
PS. ho scoperto che è alto "solo" 180 cm, non va bene come esempio :o |
Quote:
|
Con 1800 euro uno ci vive bene in Italia, a livello medio (chiaro che in centro a Milano con affitto di alloggio da 100 mq non vai lontano con quella cifra), però dire che c'è gente che vive con 1200-1300 in 3-4 e lo fa bene, beh permettemi di dubitarne. Avranno degli aiuti, magari non pagheranno l'affitto, tireraranno la cinghia ecc... Vivere vivono, vivere bene è un'altra cosa.
|
Quote:
|
Quote:
lettere accentate ma apostrofate. C'erano limiti sul numero massimo di caratteri per riga sui vecchi sistemi di posta elettronica; e poi rende meglio sui dispositivi mobile https://material.io/guidelines/style/typography.html# Tornando in topic meno male che e' emerso qualche utente che con 1800 ci vivrebbe ma a certe condizioni e stando attento alle spese. Proprio un vivere bene. Le donne con i soldi si comprano c'e' poco da fare, una extracomunitaria che si vuole sistemare meglio la trovo. Mentre per esempio una collega che piace me la scordo. Ecco che per avere la donna che mi piace con il carattere fobico devo compensare con il money, piu' dei normali. Un normale con pochi soldi tante donne se le puo' scordare. Un normale disoccupato della mia eta' senza auto per esempio andrebbe a barbone, forse. |
Con 1800 euro al mese si può vivere bene?
.
|
Quote:
Che macchina hai |
Quote:
caricare roba. Sinceramente non sono tanto appassionato di auto, e poi non penso da sola sia un elemento che attrae le donne, le ventenni forse. Servirebbe un auto sportiva di lusso, ma non posso permettermela. |
Quote:
|
Il fobico coi soldi non scopa, semplicemente diventa un fobico con meno soldi.
A meno di non andare a zoccole, oppure se va al sex slave market del daesh. Ci vuole un certo grado di cinismo e anempatia, certo. Ma credo tu sia sulla buona strada. |
no ma le donne non hanno problemi, ok va bene
si si perché ci pagano tutto e non abbiamo bisogno di fare il ppe, ottima visione delle cose |
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, anche se ipotizzo perché non ho esperienza diretta. Dipende anche da dove abiti. |
Quote:
Un impiegato laureato li può prendere abbastanza facilmente, il punto è, ripeto, se questi in una città del nord gli bastano per fare il giro del mese e basta o può vivere senza ansie facendo una vita media anche con qualche piacere |
Quote:
|
Quote:
Ce ne sono, eccome. Chissà quante donne attirano indipendentemente da come sono loro [emoji23] |
Quote:
in italia la media di stipendio è 1400, però ci sono tanti uomini che prendono 2200-2300.. boh, forse conta pure beccare l'azienda giusta che fattura tanto |
Quote:
vivono del solo stipendio. C'e' chi percepisce un reddito aggiuntivo da affitto, rendita finanziaria, doppio lavoro nero, mance, premi aziendali ecc... Se non fosse cosi' non si capisce come milioni di italiani hanno seconde case per vacanza, o auto da oltre 50 mila euro, o tre figli da mantenere. Da infermieri, professori universitari, medici, o nel pubblico dai quadri in su. Tutti ricchi solo perche' hanno da 1800 in su. Secondo me siccome l eta' media dei partecipanti del forum e' bassa, e' normale considerare 1800 al mese un reddito elevato, quando in realta' in certe fascie della popolazione e' un reddito normale se non basso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |