![]() |
Re: Come fanno a conoscere così tante ragazze?
Winston sinceramente non ti seguo, se pensi che io sia un troll evitami, non capisco perché perdi tempo con me:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque tranquillo, non ho intenzione di dedicarti granché altro tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me le modelle di VS non mi attraggono, seppur siano perfette.
|
Quote:
Capisco il pessimismo, sicuramente dopo molti tentativi si arriva ad una constatazione : essere invisibili alle donne o meglio a quelle che ci piacciono. Non e' semplice sfiga, e dimostri dal racconto una buona predisposizione ai contatti che non trova pero' riscontro. Probabilmente quelli che ho conosciuto in analoga situazione si sono accontentati della prima donna trovata, e ti posso dire che erano davvero sotto la media. Non e' questa la soluzione ovviamente. |
Quote:
Per chi è nelle nostre condizioni o si aspetta il miracolo o si cambia totalmente..non si sa quale delel due ipotesi è meno probabile... |
Quote:
|
Quote:
e le poche conversazioni che vanno avanti finiscono subito per risposte monosillabiche facilissimo rimorchiare in chat nel 2018:applauso: |
E' una questione di invisibilità sentimentale/sessuale, non si viene semplicemente visti come possibili partner, non solo perché non si è adeguati per vari motivi, ma proprio perché c'è una sorta di invisibilità.. non è neanche facile da spiegare
|
Quote:
|
Quote:
Poi a parita' di occasioni, ovviamente uno carino avra' piu' chance di uno poco attraente. Non e' sempre questione di esporsi poco, questo dobbiamo comprenderlo, conosco gente che semplicemente sul lavoro, scuola,corso,vacanza ha conosciuto almeno una ragazza. |
Quote:
|
Quote:
Mi viene in mente una roba che è successa a proposito di quello che dici..Una collega mi ha mostrato come ha fatto un tizio a conquistarla, mi sembrava una roba da dementi...Cioè sbaglia il numero e racconta i suoi caxxi a questa collega, e lei gli dice educatamente che ha cannato contatto...E lui butta li due frasi di scuse, e poi dice ah però che carina che sei in foto, dimmi solo se sei sposata, se si cancella pure il mio contatto, se no mi piacerebbe conoscerti. Lei libera, si sono conosciuti due giorni dopo e sono stati assieme per 5 mesi. Se si vuole cercare l'avventura ogni 3x2 non ci vuole chissà che mente...anzi...questo qui a sentirlo parlare mi sembrava abbastanza indietro. Eppure la mia collega che scema non'è c'è stata. Quindi che significa? Significa che più ci si arrovella più ci si allontana dalla soluzione. Dipende da cosa di cerca...questo genere di conoscenze è totalmente lontano da quello che cerco io, mi sembra talmente inutile e vuoto da non crearmi interesse di nessun tipo, lui voleva portarsela a letto e lei pure, ci sono stati entrambi per un po, poi finisce il ballo e si cambia partner, e sinceramente a 43 e 44 anni mi sembra un po tanto immaturo. |
Quote:
Quote:
conosco tante persone che si sono esposte tanto e hanno ottenuto nulla e altre che non si sono quasi mai esposte ma hanno sempre avuto storie. Quote:
|
Quote:
Conosci e ci fai sesso, puo' essere un flirt o una storia cmq si danno da fare senza aspettare l'amore della Vita che si vede nei film. Puo' sembrare superficiale quando entrambi sanno che dopo le scintille succede il cambio del partner , ma la Vita va avanti e non si sta fermi al palo. |
[quote=Hallucigenia;2114205]
Quote:
Favella appena sufficiente, tono di voce pessimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |