![]() |
Re: Ragazze semplici esistono ancora?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si può essere carine e vestirsi in un certo modo, pur senza esagerare. Cioè, per capirci, io non vado in giro col burka, ma nemmeno come una prostituta. Ci sono molte sfumature. Non c'è solo la troia o la suora. |
Quote:
Saremo antichi ma siam fatti così, questo ragionamento è inaccettabile e offende la memoria di chi ha lottato davvero per i diritti delle donne. |
Quote:
Forse dovrebbero prima studiarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se una si veste da prostituta, fa selfie con la lingua di fuori come una cretina e ha atteggiamenti da oca, dovrei pensare che è una persona seria? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io sono una bella ragazza, solo che non vado in giro come una troia, e giudico chi si veste e si comporta come tale. Non posso farlo? Tutti giudichiamo, non fare l'ipocrita. |
mi fa piacere che pensiate così, se io mi voglio vestire una sera un pochino più provocante e mettere qualcosa di scollato sarei una cagna, una prostituta, veramente.. segnalo, anche per rispetto a tutte le altre
è un delitto piacersi ed è un delitto prendersi cura del proprio aspetto, sei considerata una prostituta addirittura |
Se mi considerate Marilyn Manson un border line allora non troveremo mai il bandolo della matassa.
Marilyn qui avrebbe un enorme successo. |
Quote:
|
se tu hai dei problemi con la sessualità e il tuo corpo o con quello degli altri, lo accetto, ma dare delle prostitute alle altre quando è perfettamente naturale vestirsi in maniera ricercata ogni tanto, beh tanto corretta non sei e dovresti zittirti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |