![]() |
Re: Gossip Fobia Sociale
Quote:
|
Nn ho capito ma come funziona? Devo prende il biglietto per scopa' tipo in farmacia o se fa la fila come a Disneyland? XDXD
Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk |
Quasi non lo dico neanche a chi conosco bene, figuriamoci se lo scrivo in un forum pubblico o a persone che conosco appena
|
Quote:
Mi pare una stronzata questo topic. Se dico di essere amico di tizio ecco creato il meccanismo perverso antipatia/simpatia. A chi sta antipatico il medesimo gli staro' antipatico pure io per transitivita'; se escludo tizio/a dalla cerchia delle mie amicizie per la stessa ragione rischio di alienarmi coloro a cui stavo simpatico. Forse non cambia niente uguale, vista la frequenza delle liti :pensando: Comunque io sono molto amico dei moderatori :sarcastico: |
Quote:
propri amici nel forum https://fobiasociale.com/gli-utenti-...i-amici-62550/ Lo lascio qua, va bene lo stesso. |
Alla fine il forum è una rete sociale proprio come la vita vera e quindi come nella vita vera si creano delle reti di persone che non si possono controllare e di cui non si può sapere tutto. Anche se magari i social ci hanno dato nel tempo l'illusione di sapere o credere di sapere tutti i cazzi e mazzi degli altri. E invece no.
Chi non ha saputo inserirsi nella società in real alla fine non saprà farlo neppure qui. Anche se alla fine possiamo dirne peste e corna del forum e di chi lo abita ma mi pare che in diversi siano riusciti qui a trovare la via per avere una vita sociale, quindi forse ci sarà un pizzico di comprensione in più oppure semplicemente è gente che ci prova e gli è andata bene e magari gli sarebbe andata bene anche in altri contesti. Mentre chi non è abile s'attaccarcazzo ma la colpa non è del forum. Ad ogni modo non so se sono pertinente con l'argomento del topic che ancora non ho capito qual è. |
Quote:
Me sa che la fine del grande fratello ha lasciato dei vuoti nella gente |
ma io ormai vivo grazie a questo forum, ho trovato amicizie, affetti e trombaggio, questo almeno per 3 volte, meglio di così. Ci sono affezionata, la fuori comunque con i normaloni non vado tanto d'accordo, certo se capita ci esco ma sento di non essere troppo in linea con loro.. siamo tutti disagiati e ragioniamo in maniera diversa e questo mi piace
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è il materialista, l'idealista, l'egoista,il falso,il sincero etc. Uno specchio della società né più ne meno. Hai voglia un forum de : volemose bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tralasciando le pomiciate varie.. |
Quote:
|
Quote:
Tu parti dal presupposto che la gente qui sia migliore di quella fuori , è questo l'errore che fate in tanti |
Quote:
Ma se leggi bene quello che ho scritto, ognuno ha una propria personalità e non vedo né Santi né Madonne. Solo essere umani. |
Se non sei di Milano non scopi manco per sbaglio :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |