![]() |
Re: Altezza = protezione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sotto 1,80 c'è il tradimento
|
L'altezza è uno dei criteri di scelta preferenziale da parte delle donne etero, almeno quando si parla di estetica, chi nega questo mente sapendo di mentire.
Tuttavia l'altezza da sola non basta, né tanto meno è detto che una persona bassa non possa "risollevarsi" puntando si altre qualità. Ovviamente, in quanto bassa, dovrà fare più sforzi, ma non tutto è perduto... |
L'unica cosa bella di questo thread sono le risposte di Harold Finch :sisi:
|
Quote:
Vengo adesso da piazza plebiscito e ne ho visti a bizzeffe di bassi insieme a ragazze. Ma che ne posso sapere, magari hanno TUTTI le corna. Poi quella tizia non giudica i difetti corporei... che cazzo significato ha dopo quello che ha detto? E se ha tutte quelle cose, però ha anche un piede caprino, il naso alla Owen Wilson e senza un occhio? È totalmente arbitraria la cosa. |
per le donne basso è tra 1 e 75 e 80, sotto sono bambini.
|
Quote:
|
Ormai è una sfida a chi la spara più grossa :sarcastico:
|
oggi avevo letto altezza = penetrazione :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Io vedo accoppiati con belle ragazze solo bei ragazzi chissà perché. |
Quote:
Ma noi possiamo mandarle a quel paese no? Che intelligenza e serietà vuoi che abbia una donna con tali pregiudizi? Avrà un neurone se è fortunata. |
Oggi pomeriggio per strada ho visto due ragazzi, lei una bionda alta quanto me (circa 180 cm) lui circa 10 centimetri più basso - ma era un tamarrone belloccio. Conta sola la tamarraggine, senza la stazza.
|
Alla fine contano tante di quelle cose che possiamo anche togliere l'avverbio 'solo' (sperando che ci abbia azzeccato e che sia un avverbio, ricordando che conta solo il sapere).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fresco di oggi dal gruppo spotted dell'Università:
Ragazza cerca ragazzo per piacevole e spensierata compagnia. Requisiti minimi: -ALTEZZA ≥1.80, -abbastanza alla mano. La persona che avrà commentato facendomi ridere di più, sarà contattata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |