![]() |
Re: Problema migranti
Che bello gummo 98, hai solo 19 anni e parli così bene...io alla tua età ero leghista XD bravo bravo cresci bene che ripasso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso soltanto che ci saranno ancora più maschioni di cui preocuparmi :scared:
|
Quote:
ma non è minimamente così nessuno aiuta gli italiani per dire :nonso: |
Comunque gli italiani sono il popolo misto per eccellenza, inutile fare troppo i nazionalisti, semplicemente fermare questa invasione, niente nazismo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Espropriato?? mio padre si è fatto il culo così per costruire un futuro migliore a me e mi dovrebbero espropriare la seconda casa xchè nn la affitto visto le leggi di merda che ci sono in Italia?? A parte il fatto che più case ci sono in giro libere e più i prezzi scendono, è la legge di mercato. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'Italia perde oltre 100 mila persone l'anno che lasciano il Paese con competenze, conoscenze ecc... per far entrare il doppio dei disperati senza né arte né parte. Qualcuno mi dice cortesemente in che modo potrebbero integrarsi nel nostro tessuto economico (già di per se mal messo) e che contributo potrebbero dare alla crescita? L'unica cosa che comporterà il loro arrivo massiccio, oltre a problemi sociali di vario genere, sarà un continuo calo dei salari e delle tutele lavorative, con la complicità di una classe politica di incapaci (basta vedere chi abbiamo a capo di 2 ministeri chiave come Lavoro e Istruzione, gente che manco la O col bicchiere, o chi è il nostro premier, un cameriere che viene sfanculato anche dall'usciere del Parlamento) e imprenditorucoli che oramai tirano a campare su manodopera di bassissimo livello.
O vogliamo credere alla barzelletta del "Fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare" o l'intramontabile "Ci pagheranno le pensioni"? E comunque l'unica guerra dalla quale scappano la maggior parte di sti migranti è quella dalla voglia di lavorare. Quote:
|
Quote:
Cito la Grecia perché ha un problema analogo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi capita spesso nei miei giri in bici fuori città di trovare gruppi di immigrati che girano probabilmente cercando lavoro nelle campagne.
Ora mi chiedo, se in mezzo a loro ci fosse qualche malintenzionato senza documenti che aggredisce me o qualche altro italiano, siamo privi di camminare o andare in bici lungo le piste ciclabili del fiume? Tanti posti dove prima andavo ora non posso più perché isolati e pericolosi, che fareste al mio posto? Si vede che qualcosa non va, c'è uno squilibrio tra la popolazione italiana e profughi, in certe zone non vedo nemmeno un italiano. |
Ma è sbagliato essere tout court contro l'immigrazione, è il caso nostro specifico che è estremo, un po di immigrazione è sacrosanta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |