![]() |
Re: Grossezza
Quote:
è come se io ti parlo di un cane e tu pensi sia un gatto , quindi amen. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo i vostri criteri,comunque, i vecchi dovrebbero morire tutti soli perchè non più belli e freschi. D'altra parte è lo specchio della società,non mi stupisco. Preferisco altri criteri,altri pensieri,altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
poi c'è da considerare che noi maschi parametriamo tutto al sesso quando giudichiamo senza essere coinvolti
la curvy sexy piace un pò a tutti, perchè fa sesso, poche balle... poi però bisogna vedere, vestita, uscirci la sera, in pizzeria, magari la ragazza più longilinea esteticamente è più piacevole ragionando in modo spersonalizzante eh, nessuna si senta svantaggiata, la verità è che se una ragazza piace, piace secca come robusta, il mondo è pieno di donne alte basse ciccie secche, e tutte sono fidanzate ovviamente vale anche al contrario, pure gli uomini possono piacere anche se non hanno la tartaruga io quando per gogliardia mi metto a commentare o dare voti alle varie modellone onestamente vado sempre sul tipo "curvy dal ventre piatto" :D diciamo misure 100-60-100, ma ripeto, sono ragionamenti che noi uomini facciamo primariamente non usando la testa, ma usando altro :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
dico secondo me perchè mi rendo conto che per altre persone come voi puo voler dire altre cose. nn lo dico con tono critico ma vorrei sapere da vecchi cosa significa amore per voi , visto che fisicamente ci si smonta per bene :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh ma scusa ma guarda che l'attrazione fisica può andarsene via come i sentimenti. Può capitare che non si ama più una persona senza dover mettere in dubbio allora che quello di prima fosse vero amore o meno. Allo stesso modo nel corso degli anni l'attrazione fisica può venire a mancare, ovviamente rimane l'affetto la stima ma in quel caso non vedo come la coppia possa continuare ad avere una vita sessuale soddisfacente. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io dico solo che non trovo scontato che non ci si possa innamorare veramente anche sulla base dell'aspetto fisico.[/QUOTE]
Io si,per me i sentimenti profondi passano per altre cose che non stanno in superficie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |