FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina (https://fobiasociale.com/differenze-nella-fobia-sociale-introversione-tra-maschio-e-femmina-57814/)

Balto 14-01-2017 18:06

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1858248)
Mi unisco :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 1858272)
A entrambi tutta la mia solidarietà.

Notare come si empatizza solo verso il proprio genere, escludendo l'unica ragazza che ha detto di essere nella stessa situazione di due maschi :sisi:









(come sempre scherzo, non prendetemi troppo seriamente :ridacchiare: )

cancellato17381 14-01-2017 18:23

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Sisi Abu lo so, tranquilla :)

cancellato15732 14-01-2017 18:29

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1858317)
Notare come si empatizza solo verso il proprio genere, escludendo l'unica ragazza che ha detto di essere nella stessa situazione di due maschi :sisi:

Prevedibile :D

Suttree 14-01-2017 18:38

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1858214)
Io mi domando invece perché i polemicotti avvengano soltanto nel rimarcare la disparità di accesso alla sessualità tra uomini e donne e non, invece, tra uomini eterosessuali e omosessuali.

Perché le donne sono anche "colpevoli" di non darla ai fobici maschi:mrgreen:

Zenfone2 14-01-2017 18:39

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Io ho baciato per la prima volta a 22 anni un'amica che è oggettivamente brutta. E' servito solo a farmelo diventare duro, infatti ora quando mi masturbo penso a lei. Da un punto di vista psicologico non mi sembra sia cambiato molto.

cancellato17381 14-01-2017 18:44

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1858326)
Prevedibile :D

Riconsolati almeno zetta di te si è accorto, a me non m'ha cagato manco lui :sisi:

Balto 14-01-2017 18:50

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1858334)
Riconsolati almeno zetta di te si è accorto, a me non m'ha cagato manco lui :sisi:

Fino a prova contraria sei un maschio :male:



:ridacchiare:

cancellato15732 14-01-2017 19:10

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Grazie Zetta :D

no-body 14-01-2017 19:19

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1858316)
Per me questa è una stronzata.
Se trovi una come Cameron Diaz ma che rompe, è pesante e magari neanche te la da, non credo basti un involucro affianco, allora ti prendi un cartonato a grandezza naturale, che almeno non ti scassa la minchia.
...
.

Puo' compensare la sua antipatia e altezzosita' con la figaggine. A me e' capitato di andare in giro con una collega piuttosto figa, che soprattutto sa anche muoversi e parlare ecc...Al di la' del rapporto con la tipa; non e' da sottovalutare che a livello di approvazione e valutazione sociale si vive una bella e piacevole sensazione. E' un proprio un altro mondo, assolutamente diverso rispetto alla ragazza della porta accanto. Forse con il tempo stanca. Pero' uno mica compra una Ferrari solo perche' gli piace guidare l' auto sportiva e andare a 300km/h
Dico che la media sociofobica, qualcosa da Cameron Diaz lo dovrebbe apprendere per migliorarsi.

The_Sleeper 14-01-2017 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1858253)
Sì, sì... se sei una rompicoglioni con l'aspetto di Cameron Diaz non ti vuole proprio nessuno :sisi:

Diventi quella con cui si fa buon viso a cattivo gioco, si cerca giusto di rimediare la scopata o le tue attenzioni.
Sicuramente sarà meglio che non venire del tutto calcolata come essere vivente; però non mi sembra una situazione ideale. Specie se si ha un minimo di (auto) consapevolezza.
Poi, ok, apre se non altro la possibilità di avere una vita sessuale e, se si è stronzi, di sfruttare a propria volta per vantaggi l'interesse altrui.
Magari aumenta anche la possibilità di trovare qualcuno a cui si piace nonostante tutto, e che piace a te.

Mike Patton 14-01-2017 20:50

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1858317)
Notare come si empatizza solo verso il proprio genere, escludendo l'unica ragazza che ha detto di essere nella stessa situazione di due maschi :sisi:


(come sempre scherzo, non prendetemi troppo seriamente :ridacchiare: )

Le ho detto "che tenera" non mi cagato di striscio, se la tira di brutto :nonso:

Rimarchiamo ancora: Una ragazza può esser anche trovata attraente per questo, un ragazzo 9/10 repelle :D

claire 14-01-2017 21:04

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1858341)
Puo' compensare la sua antipatia e altezzosita' con la figaggine. A me e' capitato di andare in giro con una collega piuttosto figa, che soprattutto sa anche muoversi e parlare ecc...Al di la' del rapporto con la tipa; non e' da sottovalutare che a livello di approvazione e valutazione sociale si vive una bella e piacevole sensazione. E' un proprio un altro mondo, assolutamente diverso rispetto alla ragazza della porta accanto. Forse con il tempo stanca. Pero' uno mica compra una Ferrari solo perche' gli piace guidare l' auto sportiva e andare a 300km/h
Dico che la media sociofobica, qualcosa da Cameron Diaz lo dovrebbe apprendere per migliorarsi.

Che stronzata.
Scusate

Wrong 14-01-2017 21:27

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1858316)
Per me questa è una stronzata.
Se trovi una come Cameron Diaz ma che rompe, è pesante e magari neanche te la da, non credo basti un involucro affianco, allora ti prendi un cartonato a grandezza naturale, che almeno non ti scassa la minchia.

Peccato che la vita reale dica il contrario. Potrei elencarti tutte le belle ma stronze che conosco ma che hanno una vita sentimentale da quando avevano 14 anni.

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 1858341)
Dico che la media sociofobica, qualcosa da Cameron Diaz lo dovrebbe apprendere per migliorarsi.

Ah sia chiaro, non penso che Cameron Diaz sia una stronza anzi la trovo molto simpatica oltre che strafiga :)

goodenough 14-01-2017 21:39

paperoga

Blue Sky 14-01-2017 21:42

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1858326)
Prevedibile :D

era una battuta quella di Zetta, però ovviamente ci mancherebbe, qui dobbiamo empatizzare gli uni con gli altri, a maggior ragione quando si hanno gli stessi problemi.

Abuela 14-01-2017 21:47

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1858411)
Peccato che la vita reale dica il contrario. Potrei elencarti tutte le belle ma stronze che conosco ma che hanno una vita sentimentale da quando avevano 14 anni.



Ah sia chiaro, non penso che Cameron Diaz sia una stronza anzi la trovo molto simpatica oltre che strafiga :)

Per me c è una bella differenza da stronza o altezzosa a persona pesante, insopportabile, problematica, fobica, evitante, depressa ecc ecc, nel secondo caso si tratta di persone incapaci di offrire e pure di prendere qualsivoglia cosa dal prossimo. E si ritroveranno molto probabilmente sole. Anche se belle.

Wrong 14-01-2017 21:55

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1858429)
persona pesante, insopportabile, problematica, fobica, evitante, depressa ecc ecc,

Anche per queste categorie avrei un elenco di ragazze belle (famose e no) che hanno corteggiatori, spasimanti, gente che le vuole conoscere e alla fine relazioni...

Abuela 14-01-2017 21:56

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Sì, basiamoci sui personaggi famosi che rappresentano perfettamente la società tutta.

muttley 14-01-2017 21:57

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 

Wrong 14-01-2017 21:58

Re: Differenze nella fobia sociale/introversione tra maschio e femmina
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1858434)
Sì,basiamoci sui personaggi famosi che rappresentano perfettamente la società tutta.

Ma potrei fare tranquillamente esempi di persone comuni. Ma non mi sembra il caso. A buon intenditore poche parole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.