![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Fossi donna però anch'io opterei per il mare (cit)
|
Ricordo bene che parlava di 12enni,14enni,non ricorderò mai il topic e non vado certo a riesumarlo,comunque oh che volete da me,è stato bannato da altri protestate con loro se vi piaceva.
|
Quote:
|
Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/qual-e-l...izzarra-46653/
Si parlava appunto di fantasie, e anche se non lo fossero state è comunque legale (dai 14 ai 16). Ripeto, non so come ci si possa lamentare in quei modi di una fantasia nella quale si hanno rapporti consenzienti con persone che sono nell'età del consenso e non bambine. Hai voglia se trovi robe peggiori qua dentro dalle solite insospettabili, eppure... |
Quote:
Che c'entra che è stato bannato? E' stato bannato per altri motivi, per multiaccount. |
Quote:
|
C'erano altri topic in cui parlava di 12enni.
Ripeto:potrò avere un'opinione negativa di chi mi pare? Altre cose ha detto e fatto di pienamente legali,ma a me facevano schifo, se ho reagito insultando sono anche stata bannata,ma che c'hai con me bluevelvet stamattina? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
EDIT: "Non puoi reagire in quel modo" non è un cazziatone sui toni sbaglaiti che hai usato (visto che su questa cosa non posso parlare chissà quanto fra l'altro), ma sul fatto che mi pare che usi due pesi e due misure. Poi certo, ognuno ha la sua sensibilità su certi temi e meno su altri temi (in questo caso fantasie), però mi sembra che ci sia un gap troppo grosso per giustificare il tutto come una cosa non ipocrita, visto che ripeto, su fantasie peggiori non vola una mosca. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Oh Gesù :o
|
Quote:
Disse anche che i bambini dovrebbero essere liberi di praticare attività sessuali da sempre,in modo ludico come una qualsiasi altra attività,con gli adulti eh. |
Quote:
Per la precisione però disse che augurava a chiunque di avere/subire la prima penetrazione vaginale a 14 anni. E che contava l'astinenza dal menarca e dalla prima eiaculazione possibile. Mi sembrano due cose diverse. http://www.fobiasociale.com/periodi-...3/#post1367592 |
Vabbè, ma liuk era un troll a partire dall'avatar. Che più che un Da Vinci sembrava un Picasso :sisi:
|
Nella puntata di oggi dei Simpson c'era Milhouse che iniziava a fare lo "stronzo" per conquistare Lisa e ci riusciva:sisi: anche i Simpson ci insegnano che alle donne piacciono i bad boy:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |