![]() |
Re: Quale soluzione per chi non e bello e gli piacciono le belle?
Quote:
ecco, in loro presenza la paura è proprio l'ultima cosa che dovresti provare.. :miodio: però ti capisco, siamo pur sempre fobici |
Quote:
Si ma può anche rimanere grassa e farsi piacere i suoi canoni, non deve pensare a me e un consiglio che do a lei ;) |
Quote:
|
Quote:
Insomma ti fai un giro e fermi 10 donne al giorno per chiedere informazioni. E vai avanti così per una settimana. Poi alzi l'asticella e tenti di abbozzare un dialogo con qualche sconosciuta in situazioni dove si può creare uno scambio di battute (supermercato, in coda da qualche parte, fermata autobus ecc.). E poi quando ti senti pronto tenti un'approccio vero e proprio. |
Quote:
L'uomo queste cose non le fà...potrà scadere nel trash o nella volgarità, ma non tarocca fino a questo punto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vuoi capirci qualcosa in più? Probabilmente alcune cose non ti piacerenno. Per capire di più sulla seduzione occorre approcciare la psicologia evoluzionistica, che risolve anche mille altri dubbi sul perchè le persone agiscono in un modo anziché in un altro. Puoi spararti in rassegna le decine di libri in commercio. Se ne vuoi uno specifico sul rapporto uomo-donna ti consiglio questo di Meridda e Pandiscia. www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__il-metodo-anticorna.php?pn=351 La casa editrice ha scelto un titolo idiota per far vendere di più - si suppone. Invece è un testo molto serio, dettagliato, e dice le cose come stanno, senza peli sulla lingua. Della serie, ho bestemmiato tutti i santi del calendario, anche se avevo già avuto molte intuizioni. |
Quote:
|
In effetti anche io ho sempre dato per scontato che certe paraculate fossero prerogativa femminile :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
C'è una ragazza che prende il bus con me la mattina, appena la rivedo, mi avvicino a lei e le faccio cadere addosso il mio mp3. Così vediamo se tengo la conversazione. Poi se è interessata lo vedi da come si pone e come ti risponde. Serve come allenamento. Poi magari potrebbe andare bene, ma per te è un allenamento. Sempre se non becchi il ghiacciolo di turno ed astiosa contro tutto il genere maschile, allora lascia perdere. Anzi fagli pure una battuta. C'è una canzone di Luca Carboni, dove parla di quelli che sono incazzati anche quando leccano il gelato :mrgreen: Prima controlla che non abbia fedi, fedine, anelletti o segnali di fidanzato...altrimenti aspettati la solita frasetta gne gne gne "sono fidanzataaa" gne gne gne :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ci si diventa un pò tutti così...è questione di tempo :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E quello che più mi infastidisce, non è tanto la categoria di queste ragazze, che non mi attira nemmeno più di tanto, per quanto possano essere belle, ma che anche altre ragazze, magari meno avvenenti e meno prorompenti fisicamente, che invece mi interessa molto, tenta in tutti i modi di essere come loro, di avere il ragazzo come loro, il loro stile, di fare i viaggi che fanno loro, di vestirsi come loro. E' ridicolo. Sembra un lotto di produzione fallato, un prodotto andato a male di questa società. |
Ma tu suggerisci di far pratica approcciando sconosciute e se sono sconosciute che ne sai se sono timide, fobiche o normalone festaiole? Non è che se una non si mette ad attaccare bottone con uno sconosciuto è sicuramente una stronza inacidita che brama il figobullo. :nonso:
|
Non ditemi che c'aveva ragione il Dandi :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |