![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
Se si viene qui per parlare di lavoro e snaturare il tema posto del thread, mi pare ovvia la reazione. Da una constatazione, che inizia e finisce lì sulla difficoltà di avere relazioni, vedo solo che alcuni utenti hanno costruito castelli. |
Per una donna (fobica o meno) è più difficile trovare lavoro che una relazione.
Per un uomo fobico è difficile dire cos'è più difficile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Come ti è stato detto, se il problema fosse "solo" quello, tutti quelli che se ne lamentano sarebbero già ricorsi a qualche professionista. |
Quote:
E per la cronaca è ipocrisia anche dire l'opposto. |
Quote:
|
Quote:
E per la cronaca, quanti dei "normaloni" accrescono la propria autostima con i feedback ricevuti dal sesso opposto? Entro certi limiti, non mi pare neanche questo gran crimine. |
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai dato bollini a nessuno, e non puoi dirlo. Ho usato il termine fottere per essere colorita ma potevo pure associarci la ricerca di una relazione, sono convinta ci siano tanti step e ostacoli per arrivarci e mi spiace che su fobia sociale se ne parli poco, di queste difficoltà più basilari. In ogni caso abbiamo fuorviato dal mio intervento iniziale che voleva sottolineare come tutti (anche le ragazze) si ritrovino comunque a discutere sui topic riguardanti le relazioni cosa che mi fa pensare che per tutti, qui sul forum, sia un problema che suscita principalmente interesse. Ciao. |
Quote:
non stavo cmq sminuendo nulla ma parlavo in generale , poi che ne sai se ci sono passato o meno è vero parlando della mia situazione che per un certo periodo sui 24-25 anni ho cercato lavoro , con non molta voglia e cmq l'ho cercato ma erano altri tempi ... oggi è tutto difficile mio nipote passa d aun lavoro all'altro sempre precario (panettiere, barista, pizzaiolo) solo il secondo pagato ed in nero |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è una condizione molto umana quella di non guardare al di là del ns. naso , i nostri problemi sono irrisolvibili , quelli degli altri beh si diano da fare :D ma ti dirò di più persino i problemi degli adolescenti dei giovani vengono compresi solo dai coetanei, eppure tutti siamo stati giovani no? Io credo di essere una eccezione perchè continuo ad avere una sensibilità giovanile ahimè mi sa solo quella :mrgreen: |
Quote:
Poi bisogna vedere cosa s'intende per caratteristiche che "se ti mancano le relazioni te le scordi": ci sono step "di base" per alcuni e che invece altri possono con maggior probabilità bypassare (saper approcciare per esempio è uno skill di base per gli uomini, di solito, ma non per le donne). |
Quote:
io ricordo 3d con scritto , devo incontrate tale , tale nn mi piace ma quasi quasi ci provo lo stesso , cosi faccio esperienza per un tale migliore -.- , ma forse è normale e da fastidio solo a me sta cosa boh. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |