|  | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Sembra che per i prossimi 3 mesi tutto sarà come prima fra Google e Huawei, per adesso sono tranquillo. | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone La Cina potrebbe creare un proprio OS e fare una guerra a 360° agli USA visto che hanno aperto le ostilità. :mrgreen: Cmq il mio prossimo telefono ho deciso che sarà un top di gamma, ma potrebbe anche essere tra qualche anno, non ho fretta, sto a vedere con calma chi la vince. :pensando: | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone L'unica cosa che mi interessa è di non dover cambiare il mio rattoppato smartphone. A me va più che bene visto che lo uso pochissimo e l'ho comprato solo per il prezzo scontato. | 
| 
 Re: Parliamo di smartphone Teniamoci pronti per la 3 guerra mondiale. Avevamo sempre pensato a USA Vs. Russia invece sarà contro la Cina che ne uscirà vincitrice.  L'invasione (cinese) è già iniziata. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Mi hanno consigliato xiaomi redmi note, 179 euro su Amazon. Che ne pensate? | 
| 
 Si, l'ho trovato pure su ebay a 156 euro adesso sped gratuita  recensioni ottime. Vado? | 
| 
 In verità c'è anche il sony xz1 più o meno a quel prezzo. Ma è solo per veri intenditori. | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Grazie | 
| 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |