![]() |
Re: Alle donne piacciono le carogne
Quote:
Non scordiamoci che non è raro su questo tipo di siti trovare anche donne e ragazze che per arrotondare offrono pprestazioni sessuali a pagamento, dopo che si è stabilta una certa confidenza, quindi potrebbero essercene alcune di questo tipo in mezzo al mucchio.... |
Quote:
|
Quote:
E tu hai confermato nel post successivo che per te questo è valido per la maggioranza dei casi di singletudine di lunga durata riportati sul forum. Quindi per te si tratta di persone che senza quasi neanche dire buongiorno o buonasera vogliono che le donne gli saltino addosso => pretesa esagerata. E poi la timidezza penalizza diversamente uomini e donne, di solito, quindi il motivo principale per cui penalizza non è quello che dici tu (altrimenti varrebbe in maniera pressoché indipendente dal sesso). Quote:
Quote:
|
Quote:
conosco vari casi che prima uno non piaceva e poi è piaciuto a me è capitato Quote:
|
Quote:
poi confermo i miei casi io non devo dimostrare proprio nulla, mi son limitato a dir che me l'aspetto di non aver relazioni se non si dicon almeno ste paroline di altro non ho parlato |
Quote:
|
Quote:
beh io glie lo auguro di sentirsele dire per primo e non deve aspettare cent'anni se gli fa piacere :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quindi sulla base di quei casi (chissà quanti sono, vabbè bis) reputi un buon consiglio per gli utenti single di questo forum di andare a dire "gioia, tesoro" anche a persone a cui non si sa se suscitano attrazione o addirittura a cui sanno di non piacere (tanto, per quello che hai visto tu, si può tranquillamente passare da non piacere a piacere solo dicendo quelle parole)? Quote:
|
Quote:
Quote:
mi limito a dire quello che ho visto nella mia esperienza sinceramente si, lo consiglio specie meglio di non dire nulla esatto :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |