![]() |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
Inoltre, bisogna comunque suscitare un interesse. Quote:
Quote:
Sulla seconda parte invece io la penso in modo esattamente opposto e, ripeto, la mia critica non coinvolge te. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma parliamo sempre di eccezioni o sbaglio? Quote:
Ho ricevuto finora solo messaggi di insulti, avvisi di ban e di qualcuno che mi mostrava compassione. In una o due occasioni dai pochi utenti con i quali mi trovo più abitualmente a conversare (maschi, ovviamente). |
Quote:
|
Quote:
Rispondo veloce per chiarire: io non ho mai contattato nessuna in chattina o mp, contrariamente a quanto credono coloro che mi accusano d'insidiare. Il primo contatto è sempre stato un mp o messaggio da parte dell'altra persona. Lo stesso mi è stato riferito dalle coppie/avventure formatasi qui che ho avuto il piacere di conoscere o dai gossip. Il perché, come ho detto in altre discussioni passate, per me è più semplice: in una comunità virtuale dove moltissimi utenti patiscono l'assenza di relazioni con l'altro sesso, si assiste anche ad un abbassamento delle soglie di accettabilità ed ad una forte aspettativa che in un luogo di "simili" si possa trovare una partner. Più terra terra e senza filtri: se uno è single ed in astinenza da anni, tenderà a farsi andar bene quasi chiunque e penserà che una donna con gli stessi problemi la pensi in modo uguale e sia facilmente disponibile. Alcuni poi mirano solo all'aspetto carnale. In quest'ottica cosa accadrebbe se Tizia dicesse che non esclude il fatto di essere in cerca (qui)? Secondo me è solo questa la ragione della discrezione sottostante. Quote:
|
Quote:
:):):) |
c'è vergine e vergine..
|
Quote:
Adesso non sono più tutti uguali? E quale tipo di vergine piacerebbe, dunque? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anzi probabilmente grazie al rassenerarsi sarà ancor più facile raggiungere determinati obbiettivi in quanto spesso è proprio l'ansia, la paura del fallimento a render ancora più difficile gli obiettivi..... e se ti rassereni si riducono anche di gran lunga.. stai dando a mio parere la colpa sulla tua diversità (quindi implicitamente ammetti di esser Asperger :D) quando alla fine non la puoi cambiare, ma solo accettare ed è una caratteristica neutra e se uno non si accetta naturale che vive male.... poi c'è tanta gente oggettivamente diversa perche insolita che essendo sicura di sé non ha problemi a farsi accettar e a difendersi e gente che senza caratteristiche insolite che in quanto con atteggiamenti da vulnerabile(probabilmente dovuti ai genitori troppo severi e/o genetica) è stata vittima di attacchi gratuiti da parte di esseri con evidente frustrazioni da versare..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Insomma, a me pare evidente che hai ben delineato che c'è un vergine sfigatello che non sa fare niente e quello 'esperto' che è alla pari del puttaniere. Parole tue. Però dobbiamo essere politicamente corretti e dire che conta anche il carattere, giusto? |
Solo io lavoro in una azienda.. Dove si lavora?
E non si passano allegramente le giornate a spettegolare, invadere la privacy altrui e discutere di posizioni preferite? Sinceramente, non credo a tutto quello che leggo nel forum. |
Game over, tutte queste analisi di ciò che ho scritto mi destabilizzano, perché è ovvio che assumono così il significato che tu vuoi attribuirgli. Intendevo dire (se riesco ancora a capirci qualcosa XD) che una donna non bada a quanto un vergine sappia o non sappia, se abbia esperienza o no, più che altro si guardano altre cose e si son sincera guardano il carattere del ragazzo in questione, cioè non sono come gli uomini che analizzano la vita sessuale di qualunque donna, ma sono più diciamo mentali, si lasciano travolgere dalle sensazioni, nel senso che si fanno conquistare da un certo non so che del maschio, per loro un ragazzo ha potenzialità sessuale a dispetto dall'esperienza di scopate ecco.
|
Quote:
Guarda che sei stata tu a dire "ci sono vergini e vergini" E sei stata tu a dire che ci sono vergini più capaci sessualmente di altri vergini. Ora come ti giustifichi? Quote:
Questa è una argomentazione sessista e dovresti quantomeno cancellarla perché è una offesa agli uomini del Forum. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |