![]() |
Quote:
Che sia il fidanzato che guida per te, la fidanzata che fa le chiamate al telefono, la madre che non ti insegna a cucinare o quel che vuoi; se qualcuno è troppo accondiscendente (e tu lo accetti, o cerchi apposta) e non si fa carico anche di spronarti ad essere indipendente, avere una tua crescita personale, alla lunga ti fa più male che bene. |
Re: Il Beta che non guida, essere sulla cattiva strada senza auto
Infatti sono sempre stata iperprotetta (non dai miei genitori) ed ora sono completamente rovinata. Devo anche dire che di mio il culo lo muovo ben poco!:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti racconto di mia sorella perché io nn faccio testo :occhiali:, lei per anni ha guidato poco e malissimo, quando mi capitava di essere accompagnato da lei mi cagavo in mano praticamente, non aveva una guida fluida ma andava a scatti e mi faceva venire pure la nausea, non sapeva parcheggiare, era un po come te:mrgreen:, poi per lavoro ha dovuto fare la pendolare cn la macchina, e si è impratichita cosi bene che era da parecchio che nn ci andavo insieme cn lei alla guida e sono rimasto meravigliato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei ha la patente da quando aveva 20 anni I primi dieci anni ha guidato poco e la portava male, poi cn i figli e doveva accompagnarli si è impratichita un po ma solo in citta, ma cmq guidava male come se si era imparata cosi e cosi gli riusciva bene, poi a 35 ha iniziato a fare la pendolare e ora ne ha 40. Io erano anni e anni, forse 10 che nn andavo cn lei mentre guidava e devo dire che guida bene anche se è ancora lontana da me :figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se venite a guidare in certe strade della mia zona, vi mettete le mani nei capelli....
ieri mattina ho dovuto fare retromarcia con un'automedica in una strada ripida e strettissima........ ed è un fiat doblò...... |
"Soooon felice
di essere un beta il mio giorno non è duro dentro il mare mi posso vestire, dai gamma e dai delta farmi ubbidire quando gioco non rompo mai niente la violenza non ho nella mente" |
Quote:
Cmq neanche io riesco a guardare dove finisce la macchina, vado "a occhio", con l'utilizzo costante ti prendi le misure senza guardare, quando ho cambiato macchina i primi tempi anche io ho avuto un po di difficoltà |
Io invece amo guidare, nonostante abbia avuto un inizio tribolatissimo. Decine di guide, errori su errori, macchina cilindrata in una retro più altre toccate nei primi mesi della patente (presa ai 18), spegnimenti vari (anche con amici in auto, che figure, soprattutto 2 al casello nel tentativo di prendere il biglietto), però adesso posso dire di essere bravo a guidare, anche se solo macchine piccole (ho avuto solo segmento A). I parcheggi, se a S, sono forse l'unico problema che ho, insieme a qualche difficoltà ancora nella retro, per questo ho fatto mettere i sensori, però in generale ho una migliore idea delle dimensioni o delle distanze rispetto al passato. Per il resto nella guida di tutti i giorni me la cavo più che bene, anche nel traffico e in città, ed è meglio così visto che faccio 30 mila km l'anno per lavoro.
|
Quote:
È più un problema di percezione personale - che ho pure io in parte, coi miei 175 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |