FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Lo stigma del pelato, parliamone (https://fobiasociale.com/lo-stigma-del-pelato-parliamone-52628/)

Tether 26-01-2016 21:42

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1672978)
Eh purtroppo lo fanno in Inghilterra.

ah ecco xD

liuk76 26-01-2016 21:46

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1672972)
credo proprio di sì

La fascia di prezzo dell'autotrapianto è 5000 - 10000 €.
Inoltre considerate che se la calvizie è ingravescente non ha senso ad es. fare l'autotrapianto in un'area completamente diradata anteriore ad un'altra in diradamento perché si finisce con l'avere i capelli davanti folti e quelli dietro col tempo diradati

Krieg 26-01-2016 22:27

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Credo che spendere 10.000€ (che non avrò mai) per un trapianto puramente estetico abbatterebbe ancora di più la mia autostima che non avere più i capelli.

Tether 26-01-2016 22:33

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1672986)
Credo che spendere 10.000€ (che non avrò mai) per un trapianto puramente estetico abbatterebbe ancora di più la mia autostima che non avere più i capelli.

quoto

muttley 26-01-2016 23:12

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1672899)
Tra l'altro credo proprio che grosso modo le donne che rifiuterebbero/ignorerebbero un capellone/barbuto timido e insicuro sarebbero nettamente di più di quelle che farebbero altrettanto con un calvo/glabro sufficientemente sicuro di sé.
Onde per cui, ancora una volta, character matters.
CVD

Parlare di cifre del rifiuto non equivale forse a fare una classifica? Lo sostengo anch'io che il vero problema é l'insicurezza, ma non mi soffermo tanto sull'insicurezza in sé quale elemento del rifiuto, quanto sull'insicurezza come filtro distorsivo che fa apparire agli occhi dell'insicuro un presunto problema (calvizie, bassa statura, introversione) come l'elemento costitutivo e imprescindibile della sua accettazione sociale. Ecco perchè bisogna concentrarsi su come elaboriamo noi il mondo piuttosto che lambiccarci le meningi tentando di indovinare il pensiero altrui. Se io ho fatto mio lo schema mentale che gli altri mai mi accetteranno per una certa caratteristica, troverò sempre appigli e conferme a questo mio schema, indipendentemente dagli atteggiamenti tenuti dalla gente.

Boriss 26-01-2016 23:18

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
la calvizie è un falso problema... conosco pelati che hanno molto successo con le donne

Dragofobico 26-01-2016 23:27

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Boriss (Messaggio 1673007)
la calvizie è un falso problema... conosco pelati che hanno molto successo con le donne

Quoto

Lascia stare io mi sto sgolando per farglielo capire:testata:

Tether 26-01-2016 23:31

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
ma cavolo certo che se uno è bello anche se è pelato lo rimane lol, purtroppo non abbiamo tutti questo dono

Krieg 26-01-2016 23:34

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Io conosco un sacco di pelati brutti invece
http://www.dailynews24.it/wp-content...12-660x400.jpg

Tether 26-01-2016 23:44

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
http://ioeimieiamici.files.wordpress...i-140x1802.jpg

Krieg 26-01-2016 23:47

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
http://i41.tinypic.com/usa3p.jpg

Non so chi sia sto tizio ma una cosa del genere dev'essere vietata dall'onu

Atlas 26-01-2016 23:48

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
pseudoscienza.

MEandjustMe 27-01-2016 00:15

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Questo thread mi ha ricordato quel video dei Theshow, quello dove mettevano le parrucche in testa ai pelati:pensando:

cancellato8041 27-01-2016 00:26

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1672943)
Scusate, mi permetto di ribadire che la pelata, piace a molte donne.......................cioè, e mi ripeto, molte donne scelgono di proposito i pelati rispetto agli altri ok?

Quindi capelli e non capelli è come dire bionda o mora!!!

Quote:

Originariamente inviata da Boriss (Messaggio 1673007)
la calvizie è un falso problema... conosco pelati che hanno molto successo con le donne

Allora fatevi una chemio e poi ditemi com'è bello essere pelati visto che fate tanto i brillanti :sarcastico:

Come sempre qui i soliti buonisti parlano senza cognizione di causa, bah...

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1672960)
Io se divento pelato mi ammazzo, sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.

Idem come te, non potrei sopportare la cosa, e già ho le stempie che paiono autostrade a due corsie, in costruzione la terza...

Tether 27-01-2016 00:28

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1673041)
Allora fatevi una chemio e poi ditemi com'è bello essere pelati visto che fate tanto i brillanti :sarcastico:

Come sempre qui i soliti buonisti parlano senza cognizione di causa, bah...



Idem come te, non potrei sopportare la cosa, e già ho le stempie che paiono autostrade a due corsie, in costruzione la terza...

siamo in 3

suicide face 27-01-2016 02:28

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
un mio collega pelato rimedia donne senza problemi. esteriormente è una persona nella media. però è un ragazzo equilibrato, allegro e simpatico. perche questo non puo essere sufficiente per piacere?

Ecce 27-01-2016 02:39

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Tether (Messaggio 1673047)
siamo in 3

In quattro!

lauretum 27-01-2016 03:04

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da Boriss (Messaggio 1673007)
la calvizie è un falso problema... conosco pelati che hanno molto successo con le donne

Quindi?

Siccome un tizio a caso ha successo con le donne, devo essere contento di essere pelato?

Che cacchio di ragionamento è?

lauretum 27-01-2016 03:06

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da suicide face (Messaggio 1673081)
un mio collega pelato rimedia donne senza problemi. esteriormente è una persona nella media. però è un ragazzo equilibrato, allegro e simpatico. perche questo non puo essere sufficiente per piacere?

Idem come sopra

Poi perchè si deve sempre ridurre tutto al piacere alle donne, ma che siamo bestie senza altro per la testa che riempire buchi?

lauretum 27-01-2016 03:08

Re: Lo stigma del pelato, parliamone
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1672960)
Io se divento pelato mi ammazzo, sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.
E soffro pure di dermatite, causata da eccesso di testosterone, che a detta del medico sono condizioni che facilitano e causano casi di alopecia, quindi sarei un soggetto a rischio, anche se mio padre e i miei nonni hanno sempre avuto tutti i capelli:pensando:

Si ma sai, c'è un che rimorchia lo stesso, che problema c'è?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.