![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Quote:
|
Quote:
|
non trombate!
non masturbatevi ! non drogatevi! Unione NON ;) |
Quote:
|
Quote:
In Svizzera mi risulta che la questione droga sia ancora controversa e se è stata legalizzata lo è da poco tempo, al contrario della prostituzione. In tutti i casi si parla di liberalizzare la marijuana, nn TUTTE le droghe come qualcuno sosteneva nel thread dedicato qualche tempo fa, tra cui eroina, cocaina, anfetamine, mdma, droghe sintetiche, ecc...Nei 2 paesi che hai citato tu nn mi risulta che queste siano legali, mentre la prostituzione lo è da un pò e oltre ad aver fruttato un bel pò di introiti nn si è nemmeno verificato quello che poteva essere l'unico effetto collaterale di certe scelte: la diffusione incontrollata di malattie veneree. Come dire: solo benefici |
Quote:
|
Quote:
Ci penserei bene due volte prima di dire che l'unico effetto collaterale consiste nelle malattie veneree...si parla sempre di sfruttamento di persone (per te che sei di destra e quindi favorevole al razzismo su basi biologiche potrebbe anche non costituire un problema :D). Dire che è il mestiere più antico del mondo e quindi nun ce sta' nient a fa è un po' come dire che la schiavitù è sempre esistita e quindi c'aggia fa...detto questo, niente contro chi decide di vendere liberamente il proprio corpo, cosa a cui potrei pure pensare di dedicarmi, possedendo i giusti requisiti estetici e in chiave unicamente eterosessuale, ma il principio del problema non è solo arginare il contagio da mts. Sono favorevole alle libertà individuali: chi si droga deve poter essere libero di farlo, a patto di non arrecare alcun danno a me. Chi si prostituisce deve poter essere libero di farlo...chi vuole sfruttare altre persone mandandole a prostituirsi e lucrando sulla loro attività (svolta non per iniziativa personale) non deve essere lasciato libero di farlo. Plain and simple |
Quote:
|
Quote:
non so darti una risposta , se parlassi del sottoscritto sarei vanitoso non poco ed allora parlo di amici che conosco , abbastanza in forma fisicamente non si drogano hanno un lavoro sicuro e di bell'aspetto eppure sono vergini, credo che sia ANCHE colpa delle ragazze che non si sono fatte avanti , creo si tratta di ragazzi/uomini timidi che difficilmente prendono la iniziativa |
Quote:
Quote:
E per quanto riguarda la prostituzione, permettere di praticarla in modo regolare, come fosse un lavoro, a chi lo sceglie e continuare a punire chi invece lucra sulla pelle degli altri. |
Quote:
Che poi chiedano che venga normata non lo so, potranno pure esisterne alcune ma reputo che la maggior parte preferisca esercitare in proprio senza pagare tasse piuttosto che esercitare in strutture dove dichiarando guadagnerebbe di meno. Certo, è bello credere che esistano persone così oneste da preferire la regolamentazione della professione per aumentare il gettito fiscale, ma personalmente non lo reputo così probabile. Quote:
A me pare che il tuo "opposizionismo" abbia unicamente basi ideologiche: le droghe sono sbagliate perché le consumano i "comunisti", le prostutite no perché ne fanno uso anche quelli della tua fazione...soprattutto loro, direi :D |
Ot - spostato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come già affermato, sono favorevole al modello svizzero, mi interrogo solamente sulla possibilità di farlo funzionare correttamente nella nostra malsana italietta, in cui evasione fiscale e spregio del senso civico sono la norma. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ragazzi, per favore...
Non esiste una distinzione tra rapporto prostitutivo e non prostitutivo. I rapporti sessuali sono tutte trattative do ut des. |
Quote:
|
Quote:
megacontorto ma vabbè . |
Quote:
sarà solo un surrogato, un'esperienza vuota e con ogni probabilità dopo starà ancora peggio ma almeno una volta avrà provato qualcosa che anche solo lontanamente si avvicina a ciò che non hai mai avuto |
Ot - spostato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |