![]() |
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
Quote:
ti prego dimmi che non lo stai facendo... una ragazza di 18 anni e l'uomo più potente d'Italia... non hanno nulla in comune da poter essere entità paragonabili... dimmi che scherzavi ti prego Quote:
|
Re: Miss Italia:vorrei rivivere la II guerra mondiale, tanto la fanno gli uomini
Quante brutte chiacchiere sul nulla.
Fossero almeno chiacchiere belle. |
Quote:
Ma poi la diagnosi di fobia sociale, ansia, attacco di panico o quel che l'è gliel'hai fatta online? Anche tu laureato alla facoltà di psicologia a distanza? Perché la tua interpretazione dovrebbe essere Vangelo? Più sopra io ho dato la mia interpretazione di quello che voleva dire la tizia, la pensiamo diversamente amen. Quote:
|
Ma state pure a commentare, come minimo ha detto il primo numero che gli è venuto in mente
|
Voi credete davvero che se fosse intelligente e di talento e con una personalita' avrebbe bisogno di partecipare in costume da bagno a miss Italia? Una che va a un programma simile non ha sicuramente gran ché da dire.. a sto punto meglio quelli di x factor che per lo meno sanno cantare.ma di ste sciacquette è pieno il mondo. Solo belen ce l'ha fatta ma perché ha saputo ragionare meglio su a chi era meglio darla via. Lei e forse poche altre insieme a Miriam leone che recita malissimo
|
Gran tette... :pensando: alle prossime elezioni politiche la candidiamo...
|
Com'è ridicolo tutto 'sto teatrino. Il virgolettato è vergognosamente falso.
Ha semplicemente detto che le sarebbe piaciuto vivere (non nascere) nel '42, per vivere in prima persona l'esperienza della Guerra, dopo averla studiata nei libri di Storia. Che sia una scelta condivisibile o meno, non vedo cosa ci sia da prendere per il culo. Voi scegliereste un altro periodo storico? Ok, ma perchè rompere le balle a lei? È brutto che in un forum del genere, poi, venga attuato sto perculamento di massa... Riguardo la ragazza, la cosa che mi fa storcere il naso, personalmente, è che non mi sembra niente di che, dal punto di vista estetico, per poter essere arrivata fin là. C'ha giusto le tette, ma non le danno maggiore armonia, anzi. |
Quote:
Vedo che non ti perplime il fatto che una possa pensare di voler vivere l'esperienza della II GM manco fosse il villaggio Valtur, e soprattutto che poi aggiunga che tanto, essendo donna, non avrebbe neanche dovuto fare il militare :miodio: Quote:
|
Quote:
A meno che non pensi che abbia volontariamente recitato il ruolo di ansiosa :sisi: |
Quote:
Ma c'è una differenza sostanziale: lei ha voluto andare in TV, a noi tocca fare le figure fobiche come fossimo a miss Italia ma siamo solo al supermercato o a un colloquio.Cioè, non ce le cerchiamo ( di solito) |
Poi, si sta tanto condannando sta ragazza,
pur essendo sicuri al 100% che si tratta di un'ignorantona (che l'ansia del momento, il fatto di essere presa alla sprovvista, di stare al centro dell'attenzione ecc non c'entrano) ma il livello medio di cultura degli italiani è tanto più alto? La maggior parte di quelli che stanno alimentando il polverone (mi riferisco soprattutto ai post dedicati su FB) sono gli stessi che guardano il Grande Fratello. Quante schifezze si vedono in tv e ci scandalizziamo per così poco? |
https://www.youtube.com/watch?v=dM_xe1Q4IS0:sisi:
comunque anche me la sua ansia e il suo imbarazzo sembrano una cosa palese...poi che sia anche ignorante ci sta, ma nel video mi sentivo in imbarazzo per lei :/ |
Quote:
|
io mi vergognavo troppo per lei :timidezza: poverina lol
|
Più leggo i commenti sui social, più mi rendo conto di come questo non sia il mio mondo... mi sento proprio lontano anni luce da tutto e tutti
Ma state in pace, che nella vita si "muore" purtroppo prima o poi, da un momento all'altro, per un nonnulla. Voletevi bene cazzo, non fatene una questione troppo vitale |
Non rientra né nei miei canoni di bellezza né tanto meno d'intelligenza..
|
Quote:
La cosa dell'essere donna non ha proprio un senso logico, né collegandola al discorso di prima, né presa per conto suo (quando mai c'è stata la leva militare obbligatoria per le donne?), ma, diamine, è palese l'abbia detto in un momento in cui le risatine l'avevano messa al muro e cercava di dire qualcosa, QUALUNQUE cosa pur di uscirne. Il virgolettato oltre a riportare il falso, non rende minimamente l'ansia e l'incertezza che erano uscite fuori in quel minuto. Ah, a me piacerebbe vivere in URSS nel 1942-1943 per "vivere" la Battaglia di Stalingrado, nello specifico, e la Resistenza Sovietica, in generale. E tu? Nella seconda parte del tredicesimo secolo a Firenze? Per passeggiare insieme a Dante, mentre il regime dittatoriale del papato fa tutte le sue porcate? È "Miss Italia". Un concorso di bellezza. La bellezza sará un fattore importante, no? Squilibrata, poi, lo hai letto solo te. Claire, dai, non iniziamo a dire che se le cercano loro perchè vanno a "Miss Italia"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma, ho letto sfottò non certo carini anche da gente "colta" realmente ... :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |