![]() |
Re: guarire dall'invidia
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora ti consiglio caldamente di non inca..arti :mrgreen: |
marco.russo intanto ti becchi una segnalazione. Personalmente aggiungo che fai schifo come uomo e come utente del forum.
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare tanto radicale questo sistema. Comunque grazie del consiglio implicito. |
Quote:
Forse dovrei augurarti di romperti una gamba :D (ps: per il solerte notime specifico, sia mai che non lo capisse, che si tratta di una battuta) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Volevo dire che per un momento ho provato anc io invidia per le ragazze che praticano parkour e sono atletiche etc. etc.
(anche se io soprattutto guardo maschi, perché non mi identifico con le femmine bo) e ho pensato perché loro sì e io no????? Il tutto condito da insulti indirizzati al loro riguardo, ma poi è finita lì : \ Ora voglio empatia! Dammi empatia, flash! Strano perché solitamente non invidio le donne infatti non riesco a riconoscermi in quella emozione a distanza di giorni, anzi, vedere donne praticare parkour e freerunning mi ha sempre rinfrancata, ora però non me ne fotte più niente di essere rinfrancata, voglio essere forte, forte! |
No io non riesco a guarire, invidio la mia vicina 'tacci sua.
|
Quote:
E che ha sta vicina?(se vuoi) |
Attenti, che poi vi dicono che li odiate e ne parlate male perché siete invidiosi - è un pullulare di questa frase su facebook che mi fa quasi sorridere: ho da invidiare i soldi a Berlusconi, finitela con sta minghiata, cazzo ho da invidiare a voi che per sfoggiare la nuova auto vi indebitate e andate a raccogliere la frutta alle 4 del mattino o fate 12 ore di turno a respirare merda?
|
personalmente non mi ritengo tanto invidioso, però su un'aspetto si, cioè l'indipendenza economica, vedere che un compagno di scuole e amico d'infanzia abbia già cambiato due lavori dove guadagnava normalmente e che gli ha permesso di farsi qualche viaggio, togliersi qualche sfizio, e pensando a come sono messo io, a cosa ho fatto in tutto questo tempo, qui si, nutro invidia per questo, lui si è fatto delle esperienze le quali pure io spero di poter fare un giorno, sperando di poterle fare.
|
Quote:
|
in questo momento invidio chi non ha tremori e spasmi muscolari diffusi.....
segno di una giornata emotivamente massacrante a livello nervoso per me come non capitava da mo... |
Io ero leggermente invidioso da giovane (diciamo fino ai 20 anni), poi mi sono reso conto che facevo del male soltanto a me stesso; ho cambiato mentalità quando ho iniziato a confrontare i miei risultati del presente con quelli del passato, piuttosto che confrontarli con quelli degli altri.
|
Se ti dai da fare il lavoro si trova (mia considerazione personale) :ridacchiare:
|
Quote:
Ce n'è sempre stato in abbondanza, chi dice che non c'è lavoro non afferma la verità, di lavoro da fare c'è n'è e come, quel che manca sono i soldi per remunerarlo adeguatamente qualora non si avessero tendendenze masochistiche di piacere verso la schiavitù volontaria andandosi ad autoincastrare in un sistema che procura più disagi che benessere e rispetto al quale l'unica nota positiva poi sarebbe appunto il compenso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |