![]() |
Re: Mia sorella dice che è sola...
Quote:
però se la pessima capacità d'espressione di alcune persone (non necessariamente voluta), riducono le persone a meri pezzi di carne, non potrai negare che è avvilente e mortificante. è così difficile dire "mi manca l'amore" invece di "mi manca una scopata"? ammetterlo può solo fare onore a chi lo dice. |
Quote:
Ma se mi prende una giornata di sconforto umanamente comprensibile, e trovo qua i fucili puntati a dirmi che sono mdf (tra le righe) mi girano le scatole, perché la mia storia anche forumistica testimonia ciò che sono e la gente lo sa, ma basta un messaggio fuori posto che subito ti dipingono come un mostro |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io chiedo pubblicamente scusa a Supermanes per aver sporcato il suo topic, che aveva un senso profondo, ma ho contribuito a renderlo il solito contenitore di ca..ate fobiche, dettate dal malessere.
Scusa super, spero che in futuro aprirai nuovamente discussioni in modo da darmi la possibilità di partecipare in modo costruttivo. Spero che anche altri si fermino un attimo a ragionare in modo lucido. |
Conoscendo Supermanes, ci sarà rimasto malissimo per lo sviluppo del topic, io ho chiesto scusa ma non sono il solo a doverlo fare
|
Quote:
|
Quote:
dal canto mio ho scritto delle cose banalissime, basi di qualsiasi terapia psicoanalitica |
Marceline ha ragione. Aggiungo che la posizione di mod non può essere una scusa per evitare le critiche "scomode"; sarebbe stato assai più signorile da parte tua, Labocania, rispondere punto per punto al post di Claire.
|
Quote:
Detto questo, secondo me, sarebbe il caso di togliere o, almeno, ridurre il ban a 3-4 giorni (che non è lungo e che giustifico almeno come il giusto tempo per far sbollire Claire:)) |
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |