![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
|
Quote:
Come dicevo prima se già si paragonano ragazze estroverse, intraprendenti socievoli, a ragazze più chiuse e timide, allora anche in quel caso si vedono belle differenze, non casualmente.... |
Quote:
spiegate un pò, che son nuovo del forum..... http://cdn-frm-us.wargaming.net/4.3/...rollface-3.gif |
Quote:
|
Quote:
A priori, tu non sai se piaci a qualcuna né tantomeno se qualcuna piace a te. A priori, tutto può essere, perché da un punto di vista sperimentale i gusti delle ragazze sono totalmente imprevedibili, così come i gusti dei ragazzi. Sono piaciuto a donne diverse, nel corso degli anni, con sistemi valoriali, focus e progetti diversi e loro erano interessate a me per i più disparati motivi. Io stesso sono stato interessato a vari tipi di ragazze, anche se più o meno hanno delle cose in comune. Quindi porsi il problema a priori semplicemente non funziona. Cosa possiamo fare a priori? Al massimo possiamo sapere all'incirca ciò che vogliamo noi... Il resto nasce tutto da un'interazione reale. |
Forse si confonde timidezza con ansia sociale,che sono due cose ben diverse...
Anni fa,da fobichetto qual ero,venni persino approcciato da due ragazze,ma,in generale,conosco timidi fidanzati,e anche felicemente. Dire che alle ragazze non piacciono i timidi sarebbe come dire che non piacciono quelli pelati o quelli con i capelli rossi...chi l'ha detto?e soprattutto:mica vale per tutte le ragazze! Che poi,culturalmente,"dovendo" l'uomo fare il primo passo,sia più uno svantaggio per un ragazzo rispetto ad una ragazza ci può stare! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'entra niente... queste sono convinzioni... le "ragazze" non sono un'entità unica, c'è chi è in un modo c'è chi è in un altro e chissà... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
eddai che lo soooooo :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Tu come spieghi il fatto che, per restare al forum ci sono centinaia di utenti che non sono mai interessati a nessuna per decenni, nonostante abitini in luoghi diversi, abbiano interessi diversi, età diverse, chi è biondo, chi è bruno ecc, e abbiano come caratteristica comune la forte timidezzao peggio ancora fs e simili? |
Quote:
Se così tante persone non sono mai interessate a nessuna, il che è improbabile, può essere dovuto ad un fattore semplice. Non parlano con le ragazze, non le incontrano, non le vedono, non escono. Oppure considerano l'interesse di ragazze che non ricambiano come nullo. Io te lo dico a ragion veduta: farsi tutte queste pippe mentali non serve assolutamente a niente. |
Quote:
|
Quote:
NOn ho capito l'ultima frase, se una non ti ricambi ail suo interesse non è nullo? e cosa è? l asolita che al massimo ti vede come un amico, da cercare quando le serve un favore? |
Mamma mia come la fate facile ragazzi… ma siamo su fobiasociale o ho sbagliato forum?…
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |