![]() |
Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
Quote:
Ma che c'entra questo con Mortino? Liuk non potrai mai essere considerato superiore da tutti tutti, accontentati di chi ti stima, tanti non hanno nemmeno quello |
Quote:
Ora capisco tutto... i raduni sono come le "esterne" di uomini e donne e il forum è lo studio di Maria :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quanto al bandire una o l'altra delle fazioni del forum, si sa come sono andate le cose quando a Firenze sono stati adottati procedimenti del genere, per cui sono contrario :occhiali: Quote:
|
Quote:
Meek and obedient you follow the leader down well trodden corridors into the valley of steel |
Quote:
|
Ma c'è davvero qualcuno che crede alla bontà d'animo di quelli che stanno qui per "aiutare"?
Anche chi non li conosce da tempo , dopo 3 post li sgama. Sono loro che stanno in piedi appoggiati al forum, basta guardare quanto soffrono davanti alla parola ban.Diventano agnellini Fobica si, cogliona no E annamo... |
Quote:
|
Quote:
Per aiutare, ammesso che sia possibile su di un forum, si dovrebbe avere una persona che ha avuto problemi VERI di fobiasociale, forte timidezza, dep per anni, che ne è uscito fuori sul serio e magari allora qualche suggerimento utile può darlo... persone che non hanno mai avuto problemi, o se li sono autodiagnosticati, o pensano che avere problemi voglia dire non aver scopato entro i 15 anni o avere meno di 45 fidanzati all'anno non sono esattamente le persone pìù adatte a fornire suggerimenti utili, ma solo a sparare frasi a cazzo senza molto senso....anche se sono in buonafede, cosa che cmq spesso dubito siano... IO non mi metto a fare il maestrino su problemi che non mi tangono, tipo uscire in pubblico, mezzi pubblici e similare , appunto perchè non li ho mai avuti e non saprei che dire oltre un generico "mi spiace..:" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente ci sono molte persone in buona fede che vogliono aiutare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ben vengano gli aiuti e anche le buone intenzioni. La malafede no |
La ragazza giusta è quella che...devi ancora conoscere
|
Quote:
|
Quote:
Poi mi dirai com'è la ricezione della tv italiana nei gulag. :ciao: |
paraculo mode on
credo che si scontrino due posizioni classiche all'interno del forum, io le comprendo tutte e due anche se ovviamente sono più fobico che altro il che è un paradossale ma è così , pur soffrendo per la mia situazione non mi sento di sposare in toto l'estremismo fobico :mrgreen: paraculo mode off |
Ma poi sta massima vale anche per i ragazzi che saltano addosso?:o:pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |