![]() |
Re: Asessualità
trovo clizia una delle persone più gentili ed educate del forum, quindi io le credo assolutamente , questa è solo la mia impressione
|
Quote:
"Acuni" son provocatori, "altri/e" son simpatici e arguti con le loro battute....:D Win, ricordati che conta molto più il CHI che non il COSA...sia IRL sia sul forum |
Nel rapportarsi qui (che non è farfallechepassione.it) è sempre bene tollerare un margine di suscettibilità. Molti tendono a ignorare il dove siamo con una certa frequenza.
Ci si rapporta in un ambiente nel quale tutti portiamo determinate problematiche. Lo scritto lascia sempre un ampio limite soggettivo (e in quanto tale, comprensibile) spazio di interpretazione. Dico bene? Per non andare ancora OT: la sessualità va vissuta in tandem al pari di ogni altri cosa, se la cosa è sbilanciata è sbilanciato anche il rapporto in quanto si innescano mancanze o eccessi che stancano o corrodono. Preciso, però, che secondo me una totale mancanza di interesse sessuale è qualcosa da far analizzare da un terapeuta in quanto sintomo (ovviamente) di un ché patologico... occhio che non sputo sentenza, solo che il desiderio sessuale in un giovane con un bilancio ormonale come si deve, è normale. Il contrario, direi di no. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |