![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Ok però non avere neanche troppa fretta, cioè se capita quella che vuole veramente solo una cosa ok, però la ragazza con cui farai sesso è una persona, abbi rispetto, non è che sta li per farti superare i tuoi blocchi a te...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Alcolismo E comunque l'alcol non ha lo stesso effetto "disinibitorio" per tutti. Quote:
http://alcol.dronet.org/neuro/cervello.html Quote:
Quote:
|
Mah quanto la fate lunga per un po' d'alcol. Il ragazzo ha tutta la mia stima e comprensione, il mio supporto, finiamola di fare i finti moralisti del cazzo. Non siamo animali, siamo dei cazzi di umani e pure fobici, problematici. Dobbiamo socializzare. La spinta in più ci vuole, specialmente nel nostro caso.
Certo una frase del tipo "BEVETE PIU' CHE POTETE" non la consiglierei, ma a volte davvero un drink o due possono stravolgerti la vita quando meno te lo aspetti. IN BOCCA AL LUPO FRATELLO CE LA FARAI.:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Alla prossima uscirà fuori che aveva bevuto una Fanta :sisi: Quote:
Quote:
Quote:
|
Winston, non so se hai problemi con l'alcol, in tal caso mi scuso, ma certe cose se non le provi sulla tua pelle non puoi capire. Un singolo bacio a 24 anni può significare davvero molto e stravolgerti :) Anche se la ragazza è ubriaca, o brilla quel che sia. Sono grandi passi per noi!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Siamo sulla stessa barca eh.. |
Quote:
Quote:
Ma l'importante è ficcare la lingua in bocca a qualcuna a ogni costo o sapere di essere veramente attraenti per lei? Nel primo caso direi che basta andare a prostitute. Se volontarie e non costrette, almeno si può dire di aver avuto un rapporto con una persona completamente cosciente di ciò che faceva. Quote:
P.S.: I topic di medicine, per quello che ne so, sono regolamentati abbastanza rigidamente e ne ho visti chiusi alcuni per mancato rispetto dei requisiti. |
Forever alone sul serio se ti capita ancora una cosa bella come questa non dirla tienitela per te che è meglio, almeno nessuno ti sminuisce.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È normale... non c'è un perché
|
Quote:
Io sono davvero contento per te! Ps. Alcolizzati finchè vuoi però magari evita di consigliarlo agli altri! :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Un forum è un luogo di discussione, e quindi ci sarà sempre qualcuno che la penserà in un modo e chi in un altro. Questo forum, anche se tratta tematiche particolari, non fa differenza. Se ogni volta tutti quanti fossimo d'accordo(o in disaccordo) con l'opener di un thread la discussione si esaurirebbe dopo pochissimi post. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |