![]() |
Re: Lavoro e ricerca di un partner
Io vorrei fare il casalingo casomai...e mai mi sognerei di mantenere di sana pianta una persona, meglio stare da soli (che poi è lo stesso ragionamento che fa la maggior parte delle donne). Anche perchè x me i soldi guadagnati col lavoro valgono il triplo visto che mi toccherebbe metterci molta più fatica rispetto ad altri che nn hanno ansie e hanno energie sufficienti per fare 8 ore quotidiane senza essere sfiniti per i successivi 2 giorni
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
quindi alla fine in contesto reale si deve formare per forza una qualche divisione dei sacrifici (chiamiamoli così) quindi io lavoro e tu ti occupi della casa, oppure lavoriamo entrambi e se resta (se resta) qualcosa ci facciamo una vacanza a fine anno e ci prendiamo qualche piccola soddisfazione la cosa migliore in assoluto sarebbe lavorare insieme in qualcosa che ci piaccia ma si tanto io sono disoccupato, non ho la ragazza, di preciso non so manco cosa mi piacerebbe fare, sono discorsi che non mi appartengono... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In buona e cattiva sorte |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente valori diversi, rimango dell'idea che avere un partner non me l'ha prescritto il medico, per cui in un rapporto ci vorrei stare bene. Se mi fa stare più male che bene, e non vedo prospettiva di miglioramento, personalmente scelgo che è meglio star da sola, dopo aver cercato in tutti i modi di rendere la situazione sostenibile (sicuramente parlandone con lui). Poi ognuno è diverso ;) |
Quote:
C'è chi mette al primo posto il proprio tornaconto, e poi troverà tutte le giustificazioni del mondo, e chi invece lotta duramente per tenere fede alle promesse fatte quando tutto andava bene Se entrambi lottano, penso si ha la prova del vero amore Ogni rapporto dovrebbe passare per le difficoltà, prima che passi troppo tempo |
Quote:
|
Quote:
Io invece preferisco star solo che "avere un partner" Il partner ce l'ho per ballare, e per giocare a briscola :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |