![]() |
Re: Dinamiche di approccio sentimentale da fobici
Quote:
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
io mi infastidisco se una persone è falsa, volgare, molesta, cafona ecc ecc, non perchè è timida..... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi bisogna vedere cosa si intende per "provarci esplicitamente", ho scritto più volte, ma anche in altri 3d di questi giorni, che fare complimenti in chat o sms, anche espliciti e vm18 poi non sempre corrisponde a provarci/voglio essere tua/voglio davvero venire a letto con te... Purtroppo per persone molto timide e senza esperienza non è mai facile decodificare i comportamenti astrusi e contraddittori di molte donne...dicono A ma intendono B, dicono C ma in realtà tu dovevi intuire che dicevano D, quindi tu dovevi rispondere E e invece hai rispoto Z....:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No ovviamente non ci sono andato a prendere il caffè , ci siamo incontrati una sola volta per mia iniziativa una delle mie amiche 'virtuali' conosciute in un forum di psicologia (non questo) , siamo rimasti in buoni rapporti e siamo amici su FB :testata: |
Quote:
:blink: poi lo dicono sia uomini che donne che non bisogna dar tanto peso a quello che dicono le donne.. se uno vuole "risolvere concretamente" con le donne non capisco perche continua a lamentarsi delle pretese femminili.. se ne dovrebbe infischiar e non dar importanza a quello che dicono. |
Quote:
|
He
is back. |
La mia dinamica è di non approcciare mai nessuna.
Funziona sempre. Mai approcciato nessuna. :mrgreen: |
Quote:
Ritrolla, sarai più fortunato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì chiudiamola qui ... È meglio. |
Personalmente non penso molto al sesso perchè non riesco a socializzare quindi direi che il sesso me lo posso scordare. A meno che non paghi uno gigolò.
Io non mi sento nè dotata nè imbranata per ciò che è fisico e pratico; non mi pare di essere una impacciata, boh, normale, però non ho particolari qualità di tipo sportivo o artistico. Il mio vero problema risiede nel terrore del giudizio altrui, mi blocco se so di dover dimostrare qualcosa agli altri. Vi ho già raccontato di aver preso lezioni di canto e di aver smesso proprio quando l'insegnante ci chiese di cantare in un saggio: le lezioni andavano benino, non ero la nuova Callas ma il fatto di non avere mai studiato una nota mi faceva stare tranquilla perchè l'insegnante sapeva che all'inizio avrei fatto schifo. Cioè, compito suo farmi migliorare, è lei che doveva insegnarmi. Ma al saggio ero io a mettermi in mostra... aiuto! Ho dovuto rinunciare, eppure mi piaceva. Mi sa che l'insegnante mi odia. Credo che avrei molta paura a fare sesso perchè dovrei soddisfare il mio partner, però potrei risolvere la cosa facendo sesso per la prima volta con uno che è la prima volta che lo fa ed è super impacciato come me. Ma forse sarei lo stesso tesa perchè temerei di scoprire di avere dei problemi. Insomma ho una gigantesca ansia da prestazione (che qui ci stà! :ridacchiare:). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |