![]() |
Re: single a vita....
Quote:
|
Quote:
|
Io l'unica una cosa che non capisco e xchè gli uomini del forum si lamentano della loro situazione sentimentale, e le donne molto meno, a quanto sembra cè quasi la stessa quantita di donne single sul forum, ma non ne fanno un dramma....mah chissà xchè :pensando:
Quasi quasi mi vien di dare ragione ad ansiaboy sulla teoria della donna che ha meno desiderio e impulso sessuale rispetto all'uomo XD |
Quote:
|
Gli uomini e le donne hanno tempi e modi diversi ad arraparsi:D
Punto e amen :testata: |
Quote:
|
Quote:
Una donna con molta esperienza e che ci sappia fare a letto mi intrigherebbe:maiale: |
Quote:
Ma se in forum politica incontro solo nazisti, fascisti e stalinisti che mi danno contro :sisi: Quote:
Ieri all'OP hai augurato 80 anni di seghe solo perché temeva di rimanere single a vita, così in apertura di thread come incoraggiamento, e non aveva detto nulla contro le donne: http://www.fobiasociale.com/single-a...3/#post1498804 Solidarietà al malcapitato e complimentoni a quelli che ti hanno ringraziato. Quote:
Quote:
Sparare nel mucchio sicuramente non denota senso della misura. Quote:
Quote:
Non ti preoccupare, che qualcuno che sopporta anche te lo troverai, se non lo hai già trovato in passato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'abitudine,che a voi manca. |
Quote:
per un uomo non è facile andar con tante donne se non è ricco per una donna è facile andar con tanti uomini anche se è la più povera e bruttina del reame aah, a proposito: :popcorn: |
Beh una cosa xrò si dovrebbe ammettere, le donne del forum parlano molto meno del loro status single....sarà una questione di età forse :pensando:
|
Quote:
Invece farlo deragliare su "l'uomo è privilegiato" va benissimo... :sisi: |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/siete-fidanzati-e-29351/ E comunque non capisco: se Tizio non si lamenta di un problema, non se ne dovrebbe lamentare neanche Caio? |
I morti di figa su questo forum se fanno i buoni e difendono le donne
Sono dei coglioni visto che le donne canno solo con gli stronzi Ergo... Non cucca dicendo le cose:mrgreen: Forse le pensa:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |