![]() |
Re: Pro o Contro la legalizzazione della prostituzione?
Quote:
Nel BDSM ci si fa del male fisico, ma non si danneggia l'altro. Come vedi, se la mettiamo sul piano delle opinioni, non se ne esce più. |
Quote:
|
Quote:
nel tradimento che male si fa?:nonso: solo perche non lo si approva? e allora io posso non approvare un mio amico che oltre a frequentar me frequenta altre persone che significa? avrà il diritto di far quel che vuole no? mica mi ha fatto un torto :o chi sono io per monopolizzare le sue frequentazioni? |
Quote:
non basta certo legalizzare un fenomeno del genere perché magicamente lo sfruttamento e la violenza spariscano ..e le esperienze nel resto del mondo lo dimostrano.. la realtà è che semplicemente non ve ne frega niente.. "tana libera tutti, basta che sto bene io." |
Quote:
Quote:
Se poi si vuole impostare la coppia aperta benissimo, ma bisogna dirlo prima e non fingere di essere d'accordo sulla coppia monogama. E non credo che tutti quei tizi abbiano detto alla moglie "Cara, la mia idea di coppia prevede una mia regolare frequentazione di prostitute" :sisi: E' la menzogna, il tradimento della fiducia altrui che danneggia. |
Quote:
No è colpa mia e degli illuminati uomini dalla mentalità aperta. Come ti può venire in mente che non me ne frega niente deloe prostitute se ciò che voglio è proprio che la donna sia libera di scegliere se prostituirsi. . Tu invece vuoi che tutto resta come è con la conseguenza che le donne continueranno ad essere costrette con violenza e minaccia a prostituirsi. Continueranno a prostituirsi per strada in situazione di pericolo per la loro incolumità. |
Quote:
Ma la legalizzazione non cambierebbe una virgola in meglio: perché nascerebbero bordelli gestiti da criminali in cui tante donne e ragazzine sarebbero sfruttate e maltrattate e vivrebbero le stesse situazioni di pericolo per la loro incolumità.. magari segregate e completamente celate alla vista di chiunque. Tra l'altro chi si prostituisce liberamente (una minoranza, rispetto al fenomeno) mica ha bisogno della legalizzazione.. come insegna l'amico liuk76 che ha parlato - in chat e poi a casa loro per ore e ore - con 2-3 (due lineetta tre) ragazze che si prostituivano per loro volontà e senza costrizioni di alcun tipo: la legalizzazione serve solo allo stato per incamerare i soldi dello sfruttamento e a far finta d'aver risolto il problema, nascondendo la polvere alla vista ficcandola sotto il tappeto |
Quote:
Poi sei proprio sicuro che il rapporto di coppia si sfascerebbe? In alcuni casi credo che accada proprio il contrario e la prostituzione potrebbe finanche salvare il rapporto. Pensa ad esempio ad una coppia che fa sesso poco e male. Il problema è solo il sesso. Anziché farsi l'amante e rischiare di sfasciare, in questo caso si, il rapporto, la persona sessualmente insoddisfatta potrebbe andare a prostitute e tornare felice dal partner |
Quote:
Quote:
Sulla prima: se ci fossero garanzie di legalità, controlli sanitari, garanzia di non avere conseguenze penali o amministrative o fiscali di alcun tipo, io penso proprio che frequenterei una di queste case chiuse di cui si propone la legalizzazione. Alcune rimarrebbero in mano alla criminalità? probabile, a quel punto starebbe al consumatore informarsi e andare solo nei posti migliori. E' nell'interesse mio per primo non andare a finanziare attività illecite. Senza dubbio la soluzione non sarà mai mettere la testa sotto la sabbia come fa l'attuale legislazione. Sulla seconda cosa: è inutile fingere che non sia così, molti matrimoni finiscono per l'insoddisfazione sessuale di uno dei due partner. |
Quote:
il dato di fatto è oltre al dolore anche la scelta consenziente. comunque mai negato ciò sul tradimento e infatti la mia critica era sui giudizi universali che si tende a dare come avevi fatto prima poi chi ti dics che la gente in generale quando si fidanza si dice "se.ci fidanziamo.non devi andar con altre persone" |
Quote:
Un uomo che ha una vita sessuale regolare e soddisfacente con la sua donna e tradisce per pura libido è stronzo,su questo concordo ma quelle donne sposate che la danno col contagocce (o non la danno proprio) o quelle fidanzate che fanno aspettare le calende greche al ragazzo prima di dargliela e anche quando si decidono a darla hanno comunque mille tabù ed inibizioni (alcuni miei amici stanno con tipe che non fanno neanche sesso orale :scared:) non so con che faccia possano a pretendere l'esclusività dal partner. |
Quote:
|
Quote:
in un mondo dove regna il denaro me pare pure giusto , se è per questo vanno molto anche i killer su commissione e nn è che lo fanno perchè amano gli splatter :sisi: . |
sono pro, d'altronde anche le pro-stitute sono etimologicamente pro
|
Oggi nella mia orrida cittadina hanno chiuso due centri massaggi cinesi... Disperazione dei porci della zona... Tutti sapevano dell'extra per l'happy ending, altro che salute e benessere....
|
Per dare una bella mazzata al fenomeno della prostituzione andrebbe abolito il matrimonio.
|
Quote:
|
abolire chiesa allora....
|
Quote:
anzi.. sapevo che la chiesa ha fatto chiudere parecchi bordelli e condannato la prostituzione se non fosse per la.chiesa secondo me la prostituzione sarebbe parecchio più diffusa di oggi leggete anche su wikipedia la storia della prostituzione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |