![]() |
Re: trombare e fs
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia più grande paura era quella di vomitare o sentirmi male alle cene. Ho evitato tutte le cene di classe per dire. Alla fine ho prima dovuto risolvere questo [e tanti altri problemi] prima di riuscire a cuccare. Diciamoci la verità: in una relazione uscire e andare a cena capita abbastanza, se uno ha paura di quella situazione....... Io tante ragazze le ho conosciute a cene e compleanni, se avessi evitato tutte quelle situazioni oggi non sarei accoppiato. Poi i miracoli ed eccezioni ci stanno, ok. Quote:
Prima era un epoca dove il sesso era tabùù. I miei hanno tentato di passarmi questa ansia per il sesso, distrutta anch'essa dal mio percorso di miglioramento. Ma cavolo, non paragoniamo fobici e timidi. Il primo non ha autostima, evita le situazioni, il secondo ha una vita, degli hobby, ecc e difficilmente vede nella timidezza un problema. Quote:
Quote:
Quote:
Ma quali sono le soluzioni a questi problemi? Se uno non tira giù il muro di specchi su cui si arrampica più o meno giustamente [è tutta colpa della FS che è tutta colpa di genitori/destino/ecc] e si mette sotto a migliorare ogni cazzo di singolo secondo della sua vita restante, continuerà ad avere i risultati che ha sempre avuto. |
Quote:
|
Quote:
sempre sostenuto ciò. farà tristezza a te non parlare a nome di tutti gli altri che nessuno ti ha chiesto niente, io trovo triste chi si rattrista per cosi poco. anzi trovo che applica una delle solite scuse/moralismi alla "certi tipi di" fobico :sisi: |
Quote:
Fermo restando che a me questi bizantinismi interessano poco e questo darsi e togliersi le patenti di fobico DOC, per di più a distanza e da parte di persone che in massima parte non sono psicologi/psichiatri, fa tanta tristezza. Quote:
|
Riguardo alla bruttezza di un uomo bisogna dire una cosa: sarebbe stato peggio essere nato donna. Nel senso che la bruttezza nel caso di un uomo non è così limitante, come la bellezza nel caso di un uomo non ti garantisce nulla di positivo se sei troppo fobico. Fra uomini belli e uomini brutti non c'è quel gran divario che c'è fra donne belle e donne brutte. Insomma se siete uomini non attribuite così tanto valore alla vostra bellezza. Sicuramente conta, ma non quanto conta per una donna.
|
Quote:
|
Quote:
FS può implicare timidezza con l'altro sesso MA timidezza con l'altro sesso NON implica necessariamente FS. Quote:
Qui è opportuno ribadire un concetto di questo forum: i fobici sociali da diagnosi aderente alla definizione DSM, fatta da uno psicologo/psichiatra, sono, per me, la minoranza degli utenti. Molti utenti NON sono fs (ma hanno altri problemi) o si sono autodiagnosticati (erroneamente) la FS. Questa discussione sta dando ampia dimostrazione di ciò. Se si è pacifici su questo punto (non leggo particolari critiche), perché invece fuori da questa discussione, si parte sempre col tentare di estromettere chi non è FS oppure col rifiutarne il dialogo, quando non addirittura accusarli di trolling o di disturbo nei confronti dell'utenza? Quote:
Avere una vita sessuale ha sicuramente un effetto benefico, per chiunque, nel contesto delle relazioni, della propria personalità e di tutte quelle componenti legate al far sesso. Sia che si sia FS o meno. Intento solo dire che non risolve le problematiche nelle altre situazioni sociali, salvo eccezioni. Quote:
Io sono convinto che molti utenti, dopo un'attenta riflessione, si scoprirebbero non FS. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se uno impara ad andare in bicicletta (metafora del fare sesso) non impara a nuotare (in senso figurato la fs ) :popcorn:
|
Quote:
Nelle giuste proporzioni influenzano la bellezza, il carattere, i soldi e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Nelle relazioni si guarda l'insieme dei tratti dell'individuo, non il singolo aspetto. Poi certo, le eccezioni ci sono sempre. |
Edit errore scusate sono col cell, mi era partito un invio a caso :D. Volevo solo ringraziare e apprezzare l'intervento di liuk nella parte in cui dialogava con me. Torneremo sull'argomento ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la maggior parte delle bruttine rimedia senza problemi |
Risolverla? Boh... ma sicuramente sarebbe un bel modo per pensare ad altro
|
per le femmine che dicono che è difficile scopare quanto i maschi, fate una prova compratevi una web-cam costano pochi euri su amazon , e andate su uno di quei siti tipo 4cam e mostratevi anche sol in viso , dichiarando la vostra disponibilità a far sesso : sarete subissate di richieste :mrgreen:
provate a far lo stesso se siete maschi anche mostrandovi 'nature' e poi ditemi...* * sì lo so sono in mood triste compatitemi :( |
proprio ieri ero su cam4 perche curioso del numero di visualizzazioni e con mia sopresa la maggior parte dei video maschili avevan + o - lo stesso numero di visualizzazioni della maggior parte dei video femminili eccetto un paio di femminili che ne avevan molto più dei restanti
non credevo ci fossero cosi tanti gay/bisex in percentuale su siti non "specializzati" per non etero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |