![]() |
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Quote:
Io sono l'ultimo di questo forum che viene a fare il razzista sui generis, uomo o donna non m'importa, il mio era un discorso elevato a tutti. Sono iscritto da poco, se nel passato ci sono state discussioni del genere aperte da uomini, avrei scritto le stesse identiche parole. Il mondo è gigantesco e le esperienze di una sola persona valgono meno di un soldo di cacio, la statistica si fa sui grandi numeri. Perciò ognuno si lamenti SOLO delle PERSONE che ha conosciuto non degli "insegnanti, uomini, donne, bambini, avvocati, cattolici, bianchi, neri, mussulmani ecc.." in generale. Quote:
|
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Quote:
|
coraggio, tra 2 giorni è l'8 marzo e potrai esternare tutto il tuo odio verso gli uomini
spero però di non incontrare mai persone come te ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ci sono cose che non necessariamente se irrazionali sono anche infantili, poi sono opinioni eh. |
Quote:
Il " sento che è troppo fragile per me", mi ha fatto chiaramente intendere che avesse alcuni difetti che potrebbero portarti a lasciarlo. Detto niente. Poi come dici tu sono opinioni, se ci si capisse così bene fra le persone, forum del genere non esisterebbero. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E perchè? Per bacchettare. E perchè? Per illudersi, per un attimo, di essere migliori. Pensaci. Tuttavia mi piace che almeno tu ti sia sprecato di mantenere i toni "pacati". C'è chi non lo ha fatto. Non ho intenzione di lasciare il mio ragazzo, anche se a volte vorrei un maggiore sostegno. Ha ragione un utente qui quando dice "attenta nel forum, se sei fidanzata ti danno addosso, se dichiari di essere single ti molesteranno a vita". Ho appena potuto toccare con mano questa cosa. E' triste. Molto. |
Quote:
ma quanto spesso vien usata sta violenza.. penso che di ceffoni tutti ne han ricevuto, la dofferenza sta nella frequenza e ribadisco che non ha sento accusare una persone per dei suoi problemi altrimenti critichiamo le donne col ciclo ? |
Quote:
|
Quote:
Scusami, pensaci anche tu: se una persona ti fa tutto un discorso sulla pace nel mondo e poi nel discorso c'infila un insulto razzista, se ne cade tutto il pensiero (è un esempio eh). Mica posso far finta di niente perché sarebbe come cercare "il pelo nell'uovo". Comunque io non ho "mantenuto" i toni pacati, se rispondo a un topic non è per fare flame ma per cercare di capire le motivazioni dell'utente. Non ti ho mai voluto criticare, volevo solo capire. Entrare e insultarti solo per il post principale oltre a non avere senso mi porterebbe ad avere pregiudizi, predicando bene e razzolando male. |
non vorrei essere frainteso, la mia non vuole essere una critica, però non è che forse ti sei fatta una immagine fittizia di come dovrebbe essere un uomo?
il cavaliere, il principe azzurro non esiste, come non esiste la bella addormentata, tutti abbiamo dei difetti, dei problemi delle nevrosi e dei complessi, è la natura umana che è così... e noi in questo forum ne abbiamo qualcuno più degli altri dai difetti e delle caratteristiche che hai elencato (negative, ma non necessariamente) esce il profilo di una persona che potrebbe tranquillamente iscriversi a questo forum, non ti sembra strana la cosa? :) che poi nonostante i problemi di ognuno di noi, non mi pare che manchino in giro uomini responsabili e sicuri di se, sicura di non essere eccessivamente critica? ripeto non vederla come una critica, e che mi pare strano tutto questo... |
Inoltre un pedofilo mi ha molestata all'età di undici anni, non ha potuto farlo come voleva perchè tempestivamente sono arrivate delle persone che hanno impedito che la situazione peggiorasse. Una di queste persone era sua moglie. Io le schifezze che ho visto fare da certi uomini nella mia vita, sinceramente, non le ho mai trovate in una donna...Non conosco donne pedofile o che paghino per sesso, o che imbroglino il partner per andare in gruppo con uomini ben pagati.. e via dicendo. Potrei spendere una buona mezzora a raccontarti dello schifo e del torbido che c'è in certi uomini. Non si finisce mai di stupirsi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti posso solo dire che a causa di queste esperienze e della tendenza che stai prendendo, probabilmente non ti troverai mai del tutto a tuo agio con nessun uomo, una minima azione potrebbe farteli associare agli uomini incontrati nel passato. Perché non provi qualche seduta da una psicologa? Potrebbe migliorare il tuo pensiero anche sulla società in generale. Dare più fiducia alle persone migliora anche la tua vita. |
io non faccio discriminazioni, odio sia gli uomini che le donne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |