![]() |
Re: Chi ha trovato la prima ragazza dopo l'iscrizione al forum?
Quote:
Quote:
cmq volate basso per evitare i caccia ... |
Non io
Infatti sono evoluto... Ora la cerco sui forum di cucito:mrgreen: |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Non lo saprete mai!! :D
|
Quote:
Volevo solo far notare che porsi nella condizione di aspettare il primo passo esplicito da parte di una donna (con una frase tipo la tua che ho citato) significa doversi porre nella condizione di aspettare parecchio, perché di donne disposte a farlo ce ne sono molte di meno che di uomini. Non a caso essere ansiosi/timidi significa essere invisibili come potenziali partner per la grande maggioranza delle donne. Tutto qua, mi sembrano cose ovvie e stranote, e non mi riferivo affatto né a zerbini né a soloamici né a piedistalli. |
Diana, la tua impostazione del discorso è totalmente scollegata dalla mia, infatti ipotizzi situazioni che non sono quelle alla base del mio discorso.
Quote:
Si può desiderare un contatto con gli altri e allo stesso tempo essere insicuri e timorosi. E non credo, se permetti, che tu staresti bene nell'assenza totale di attenzioni (averne avute ed averle rifiutate è un problema diverso). Quote:
Se per "meccanismo di difesa" intendi il non provarci esplicitamente con una per paura del rifiuto, chiamalo pure così. Constato soltanto che molte donne fanno lo stesso MA ciò non le rende affatto invisibili. Quindi "si rende invisibile da solo" non è una conclusione realistica. Quote:
|
Quote:
Quote:
Se stiamo parlandpo di due cose diverse, per me possiamo anche chiudere qui il discorso. Quote:
|
non finirà mai la cosa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
semplice curiosità ma puoi anche non rispondere se la domanda è troppo personale (oppure cancello subito dopo) :bene: |
@ Diana: mi pare che stiamo menando un po' il can per l'aia.
Quote:
Stavo semplicemente parlando di approcci in ambito di relazioni di coppia (e nella frae a cui mi riferivo ero anche semiserio, tra l'altro). E non ero il solo, nel discorso a cui ti sei agganciata. Se poi volevi parlare d'altro, liberissima ma per favore evitiamo confusioni. Quote:
OK, allora riformulo: Hai mai vissuto almeno per qualche decennio dalla nascita nell'assenza totale di approcci da parte di persone di orientamento sessuale compatibile? Se no, io dico che non puoi essere certa che saresti stata bene lo stesso, nel caso. Comunque ripeto, per me possiamo anche chiuderla qui. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho fatto una domanda legata a un'ipotesi non verificabile. E ripeto che secondo me non puoi essere certa che saresti stata bene in quell'ipotesi. Ciò non esclude che tu possa avere altre problematiche nella tua situazione attuale. Come ho detto prima, confrontare o peggio equiparare problemi diversi può essere fuorviante. |
Quote:
A parte che non mi sembrava di aver letto una tua richiesta a tal proposito, comunque il mio parere sulla comunicazione mi pare di averlo dato prima. Di persone "sane" che si approcciano a persone "chiuse" ce ne sono, e non pochissime. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sono appena iscritto quindi non mi e ancora successo!:pensando:magari trovarmi in simbiosi con una e liberare nuovamente le mie emozioni!:applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |