![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
|
io sto seguendo i pokemon su cartoniii
|
Per la seconda parte dovrai armarti di infinita pazienza, visto che da quanto so non se ne parla prima del 2016
Sennò puoi fare come me e tanti altri e leggerti il manga, per buona parte merita :bene: |
mi sono rivista parte dell'anime di Soul Eater e ora continuo col manga visto che mi rode un sacco il fatto che il primo abbia preso una strada diversa a un certo punto :male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un mio amico li acquista e me li ha sempre prestati, ora sto solo aspettando che lui acquisti l'ultimo volume, in modo da poterlo leggere anche io :mrgreen: |
Ho finito di vedere Death Parade... mi è piaciuto tantissimo!!! Mi dispiace averlo finito. Davvero bello. Mi è piaciuto come ambientazione, disegni, storia, tutto.
In questi giorni ho iniziato Steins;Gate e ho in programma Shigurui. |
Quote:
Anche Steins;Gate è un'altra perla che va vista. Di recente è stato annunciato un nuovo anime, sono impaziente di vedere cosa si inventeranno. Shigurui invece non l'ho visto. Io oltre agli anime stagionali sto vedendo Nichijou, che ho quasi finito. |
Iniziato l'anime YAHARI ORE NO SEISHUN LOVE COME WA MACHIGATTEIRU (oregairu) sono arrivato al quinto episodio
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena finito di leggere Ranma 1/2
|
Io sono ancora alle prese con la lettura dell'immenso Gantz, sono al volume 27 di 37. Comprarli mi è pesato, non ho mai comprato così tanti manga in una sola volta, e me ne mancano ancora cinque per concludere questa serie. Ma dopotutto non so che farmene dei pochi soldi che mi capita di avere tra le mani, quindi appena ne ho l'occasione li spendo così, piuttosto che acquistare vestiti (come vorrebbe mia madre) che di sicuro servono a tutto tranne che ad arricchirmi come persona. Mi piace avere tanti manga da poter toccare, sfogliare, leggere, (e non dimentichiamo l'annusare, l'odore delle pagine dei manga nuovi è stupendo) ed arricchire il mio "bagaglio" sempre di più.
|
Quote:
Quote:
Da quando poi i vestiti arricchiscono come persona? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Che palle sono sempre in attesa dei prossimi numeri, ho pure sbirciato le raw ma non ci capisco una sega. |
Quote:
|
Quote:
Tra i tanti aspetto Tate no yuusha no nariagari (che è uno dei miei preferiti), Dungeon ni Deai...ecc, The gamer (quando riuscirà a ritrovare la trama)...anche I am hero, sì. Prima o poi imparerò il giapponese, è una palla aspettare le traduzioni :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |