![]() |
Re: Uomini del forum, vi piacciono la Boschi e la Madia?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Niente kalashnikov, basta evitare di instaurare relazioni di amicizia o di coppia con certe persone. Nessuno ti obbliga a diventare amico di persone che non stimi. Quote:
Da una che agisce in quel modo in politica, riducendosi a fare da megafono del potere, mi aspetterei una continua attenzione al mio portafoglio e a quali vantaggi materiali potesse assicurarsi standomi vicino. |
Quote:
ma per tornare a bomba , non vedo come le simpatie leghiste della ragassuola in questione possono fare da barriera sessuale , neanche fosse stata di rifondazione avrebbe importato ho solo delle pregiudiziali per le femministe che vedono nell'uomo un nemico da abbattere :D |
Quote:
http://www.repubblica.it/politica/2014/01/04/MARIA-ELENA-BOSCHI-LE-MIE-GRANDI-PASSIONI-DANTE-E-I-PINK-FLOYD |
Quote:
che stai a dire ? :pensando::nonso: |
Quote:
guardare il pelo dell'uovo maah.. chissa quante possibili esperienze positive si perdono se si è cosi pignoli. secondo me questo è nascondere e mascherare una certa insicurezza, ansia. |
Quote:
|
Quote:
io stesso ho chiesto al mago di photoshop di photoshoppare la Innocenzi non dico il nome del sito perchè stavolta mi vergogno :miodio: a mia discolpa dico che non ci vado quasi mai... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma una grande verità interviene a salvarmi nella selva oscura: Being in a minority, even a minority of one, did not make you mad |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma dai sono fotomontaggi :ridacchiare: |
sarò schietto, forse da ubriaco.
la prima è photoshoppata di brutto, quindi dal vivo come sarà? bah.... la seconda è foto normale senza filtri e sembra quasi un tranvione (senza offesa per la categoria) in conclusione... no! non mi attirerebbero per strada, non mi farebbero invaghire e non perderei tempo a rimorchiarle, se però fossero ubriache e volessero venire con me accetterei, però è altamente improbabile |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi se ne è andata una Donna ed una Persona come Virna Lisi, bellissima, una delle più belle di sempre, ma che non si è mai piegata a chi voleva ridurla a essere una bambola, un corpo.
E sempre oggi, si susseguono alla guida della nazione le varie Carfagna e le varie Boschi Il degrado di questo paese va ben oltre i fenomeni criminosi e di corruzione, è più nascosto, ammiccante, radicato. |
Le trovo piacenti/carine come altre ma non mi dicono nulla.
|
Quote:
a virna lisi non voleva far la svampita. altre non si facevano problemi a farlo. che c'è di criticare ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |