FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Sondaggio sul "Ringrazia" (https://fobiasociale.com/sondaggio-sul-ringrazia-46353/)

Moonwatcher 16-12-2014 15:51

Re: Sondaggio sul "Ringrazia"

Basta che guardiate i post indietro per vedere che la scomparsa del pulsante non è per utente, il post di rosadiserra del 05/12 non ha il pulsante, quello di oggi sì. E' a tempo, e cagatemiiiiiiiiiiiiiii. :mrgreen:

~~~ 17-12-2014 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1422678)
Basta che guardiate i post indietro per vedere che la scomparsa del pulsante non è per utente, il post di rosadiserra del 05/12 non ha il pulsante, quello di oggi sì. E' a tempo, e cagatemiiiiiiiiiiiiiii. :mrgreen:

Già, ma comme maik?

:sisi:

bofff

rosadiserra 18-12-2014 08:30

Mi sono arresa ad usare i "ringrazia".... :mannaggia:

rosadiserra 18-12-2014 08:32

Quote:

Mi sembra la spiegazione più logica in effetti.

Svers0 18-12-2014 08:50

Boh, io non posso ringraziare nessuno in questo topic.

Inosservato 18-12-2014 09:17

Quote:

pazzesco, dici che funziona col meteo? :huh: e chi si ricorda se il 5/12 pioveva oppure no -_-
la tua mi sembra una teoria bislacca http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

ma poi pensandoci, il tempo cambia a seconda del luogo, qui da me non piove, magari da te c'è nebbia e da un'altro che abita in sicilia tira vento, adesso spiegami come si dovrebbe comportare il forum -_-

io veramente a volte penso che certe teorie vi vengono in sogno di notte dopo che la sera prima avete fatto abuso di peperoni o fritti misti -__-

rosadiserra 18-12-2014 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1423899)
pazzesco, dici che funziona col meteo? :huh: e chi si ricorda se il 5/12 pioveva oppure no -_-
la tua mi sembra una teoria bislacca http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif

ma poi pensandoci, il tempo cambia a seconda del luogo, qui da me non piove, magari da te c'è nebbia e da un'altro che abita in sicilia tira vento, adesso spiegami come si dovrebbe comportare il forum -_-

io veramente a volte penso che certe teorie vi vengono in sogno di notte dopo che la sera prima avete fatto abuso di peperoni o fritti misti -__-

Non c'è il pulsante sotto questo tuo post eppure è recentissimo...
Ma allora come funziona?? :interrogativo:

Inosservato 18-12-2014 09:38

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1423910)
Non c'è il pulsante sotto questo tuo post eppure è recentissimo...
Ma allora come funziona?? :interrogativo:

come noooooooooooooooo :testata::testata:

aspe, potrebbe essere che debba passare qualche minuto :interrogativo:

Svers0 18-12-2014 09:44

Non posso ringraziare nessun post in nessun topic a quanto pare eppure non penso di aver dato 5 ringrazia da mezzanotte ad ora, qui c'è qualcosa che non è stato detto.

rosadiserra 18-12-2014 09:45

Quote:

No ancora non è comparso nemmeno sotto questo che ho già quotato.

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1423914)
come noooooooooooooooo :testata:

aspe, potrebbe essere che debba passare qualche minuto :interrogativo:

Moonwatcher 18-12-2014 11:47

Quote:

Tempo come scorrere degli eventi, non metereologico testina. :mrgreen:

A me comunque è comparso il bottone sotto i post di Inosservato. :pensando:

Svers0 18-12-2014 15:36

Ancora niente da queste parti, che diavolo di algoritmo usano ste cose???

Moonwatcher 18-12-2014 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1424034)
Ancora niente da queste parti, che diavolo di algoritmo usano ste cose???

Prendendo come riferimento le 14:55 di oggi, dai tuoi ultimi 5 grazie sono trascorsi:

Ieri, 08:06 -> 1 g 6 h 49 m
Oggi, 00:34 -> 14 h 21 m
Oggi, 00:37 -> 16 h 18 m
Oggi, 02:30 -> 12 h 25 m

Dato che a quanto ho capito il contatore si resetta ogni volta che trascorrono 24 h da ciascun grazie e non ogni giorno alla mezzanotte, ora dovresti avere ancora 1 grazie disponibile mentre per averli tutti e 5 dovresti aspettare le 2:30 di stanotte. Effettivamente non capisco perché non ne hai neppure uno ora. :pensando:

Svers0 18-12-2014 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1424042)
Prendendo come riferimento le 14:55 di oggi, dai tuoi ultimi 5 grazie sono trascorsi:

Ieri, 08:06 -> 1 g 6 h 49 m
Oggi, 00:37 -> 16 h 18 m
Oggi, 02:30 -> 12 h 25 m

Dato che a quanto ho capito il contatore si resetta ogni volta che trascorrono 24 h da ciascun grazie e non ogni giorno alla mezzanotte, ora dovresti avere ancora 1 grazie disponibile mentre per averli tutti e 5 dovresti aspettare le 2:30 di stanotte. Effettivamente non capisco perché non ne hai neppure uno ora. :pensando:

Ah è vero mi ero messo a dispensare ringrazia in quel topic ai post demenziali, ora si spiega tutto :mrgreen:

Comunque confermo, ancora non posso ringrazie nessuno.

rosadiserra 18-12-2014 18:16

Ah giusto!
Devo aver consumato i miei 5 "ringrazia".
A questo punto avrei preferito 5 "pollice verso" :mrgreen:
Ok ormai il demone mi possiede!!

Manny 18-12-2014 18:48

Lo aborro! Cosa siamo, su facebook coi "mi piace"?
Questo forum è già abbastanza incasinato perchè si metta di mezzo il discorso del sentirsi apprezzati in modo quantificabile in base a ciò che si dice. Mi sembra l'ultimo luogo al mondo dove una funzione del genere dovrebbe esistere. :male:

Inosservato 28-12-2014 15:57

ma alla fine avete notato che non lo usa nessuno? (a parte me quando mi ricordo) -_-

Inosservato 28-12-2014 16:11

Quote:

Originariamente inviata da Lidia (Messaggio 1429729)
Vorresti dire che io non sono nessuno ? :mazza: :mrgreen:

ahahah bella battuta :ridacchiare:
ti ho ringraziato per averla fatta

vedi di ricambiare :occhiali:

Winston_Smith 29-12-2014 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1429723)
ma alla fine avete notato che non lo usa nessuno? (a parte me quando mi ricordo) -_-

Magari fosse così.
Ogni giorno in più di presenza di questa roba qui è un giorno in più in cui la qualità media del forum si abbassa.

reknub 29-12-2014 21:03

questo NON è un social network

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.