![]() |
Re: cipralex
Quote:
|
Quote:
|
cipralex e aggressività
Quote:
|
Io ho provato il cipralex per una settimana, ed ho avuto due "scatti" di aggressività piuttosto preoccupanti, per cui l'ho sospeso, ed ora penso di tornare al mio "vecchio" antidepressivo (zoloft)
|
Citalopram
|
Anch'io citalopram (elopram)
|
in passato ho utilizzato anche la PAROXETINA MESILATO ma ho avuto effetti collaterali in piu' e quando l'ho cessata sono stato male un asettimana. Adesso con il CITALOPRAM RATIOPHARM mi trovo meglio .
|
Edoviareggio
Da quanto prendi citalopram? Io da meno di 3 settimane e per il momento niente risultati. Bisogna avere pazienza. Tu ti senti meglio? Anche tu hai avvertito molta sonnolenza? |
si all' inizio molta sonnolenza , però mi sentivo rilassato fisicamente. in questi giorni invece sono peggiorato , ma io ho anche pensieri suicidi quindi la cosa è più grave , non faccio molto testo.
poi il citalopram è un antidepressivo blando . |
Re: sondaggio sugli antidepressivi
Quote:
ciao ciccio..devo dire che fin'ora il miglior antidepressivo x me' è l'elopram...con zero effetti collaterali.... |
A me l'elopram sta dando una sonnolenza fuori misura.
Mi sento come oppressa sugli occhi. Lo prendo da 3 settimane, 15 gocce la sera. Sto già un po' sentendo l'effetto anti-depressivo, ma il sonno non perdona... Anche perché la notte mi fa svegliare alle 4, e per riaddormentarmi devo prendere qualche goccia di alprazolam. Anche a voi capita? |
ma prima di prendere l' elopram, dormivi bene o no?[/quote]
Mica tanto, soffro di insonnia da tanti anni :oops: |
io invece prendo cipralex da 34 giorni e non mi ha portato
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Da 10 gocce di elo pram la sera sono passata a mezza pasticca e poi una intera di cipralex. Mi ha detto il medico che il principio attivo è lo stesso, ma io ho dovuto sospendere: in due settimane mi sembra che mi provochi quelle sensazioni che dovrebbe farmi scoomparire....boh???
|
Buoni anche...
Io uso Seropram e Prazene.......sono buoni " "
Ma adesso non so come smetterli e come sarò senza medicinali.... Ciao Pino |
:(
Pino, capisco benissimo cosa vuoi dire... io ho smesso e ricominciato 4 volte!!! |
cipralex
Salve a tutti. Ma oltre ad assumere farmaci, qualcuno di voi è attualmete e seriamente in terapia psichiatrica?
|
Quote:
Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |