Winston_Smith |
23-10-2014 00:56 |
Re: I bancomat umani
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 1386960)
soglia del dolore varia da persona a persona
|
Toh, lo stesso si potrebbe dire per la "scomodità" del ciclo.
Quote:
(Messaggio 1386960)
se problema fosse risolvebile una volta per tutte, esisterebbero publicita di metodi per risolverlo invece che di antidolorifici apositi. comunq non per tutte e' invalidante e per quelle che lo e' di solto solo per un giorno, ma questo non cambia che averlo non e' stessa cosa he non averlo, sempre una seccatura e'.
|
E sai quante "seccature" sono più presenti per gli uomini che per le donne? Te l'ho già detto prima. Tu continua a notare solo quello che dà fastidio a te, mi raccomando.
Quote:
(Messaggio 1386960)
non me la prendo con nessuno -.-
il mio era far notare in cosa consiste disparita' magiore
|
Il ciclo come disparità maggiore tra gli uomini e le donne è davvero ridicolo :mrgreen:
Siamo all'autoreferenzialità più pura: la cosa che dà più fastidio a te è la più grave... ma per favore.
Quote:
(Messaggio 1386960)
e un posibile modo per eliminare disparita' se non la si vuole. altrimeti teniamoci disparita' e smetiamola di rivendicare i diritti (in entrambi sessi). quando si lamenta uomo che ha zavorra di dover fare primo passo (non in tutti casi comunq) ha ragione e di zavorre delle donne(tutte) limitiamoci a incolpare Dio?
|
Il ciclo non è una zavorra così pesante per TUTTE le donne.
Per fare un esempio, scommetto che non poche preferirebbero tenerselo se l'alternativa fosse sapere che restebbero sole per decenni o a vita se non si facessero avanti esplicitamente e inequivocabilmente con un uomo.
Sarò franco: tutta 'sta storia del ciclo e del "risarcimento" mi sembra solo una colossale arrampicata sugli specchi per legittimare la pretesa di una donna di essere finanziata da un uomo e di non dover fare la sua parte per contribuire al bilancio della coppia. Fatica sprecata, tanto più che di uomini desiderosi di fare da bancomat se ne trovano eccome...
Se invece la storia del risarcimento è vera, allora la lista dei possibili "creditori" è lunga e non comprende certo solo le donne con forti dolori mestruali: prepariamo i numeretti :mrgreen:
|