![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
Quote:
ma ho superato anche quel problema è un fatto dato dall'età , ora mi chiedo magari tizia farebbe uan eccezione con me oppure no... se è no pace :mrgreen: |
Un classico... vorrei tanto vedere che cosa succederebbe se dicessi a una ragazza "ti sbatterei qui sulla porta automatica del vagone della metro e ti farei gridare che ti sentono alla stazione successiva".
Detto da un figo macho e tenebroso farebbe cadere in deliquio molte femmes, detto da me mi frutterebbe la galera per direttissima dopo una borsettata sul naso. Quello che c'è dietro questo tipo di scenari è il nucleo del problema che non sono mai riuscito a capire, gestire e, soprattutto, non sono mai riuscito a farmi una ragione del fatto che sono tra quelli che finirebbe in galera dopo la borsettata. Penso che carattere, aspetto fisico e carisma siano i migliori doni che il destino possa regalare a un essere umano... |
Quote:
le idee di un inferno pieno di dolore e per sempre è una idea che cozza con la rappresentazione di un Dio misericordioso più probabile che la punizione peggiore sia il non vivere |
Quote:
credendo col morir fuggir disdegno, ingiusto fece me contra me giusto. (Inf. XIII, 70-72) |
Quote:
|
Quote:
non ho detto che tutti i 50enni vanno a prostitute ma che ci stanno anche quelli che ci vanno. non c'entra niente che io sia un ragazzino o no per ste cose :sisi: anzi a maggior ragione uno non ragazzino dovrebbe capire che anche in tardi età può andare a direct-pay (anche se non ha la libido di una volta) ci stanno anche pensionati di 60-70anni che vanno in thailandia a scopare con prostitute locali che costano poco per un occidentale e alcuni scopavano cosi tanto da arrivar a dire di averne la nausea |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque se non si tratta di bambini non ci vedo differenze tra un maggiorenne e un minorenne |
Quote:
Se leggo la vita di un fobico qualsiasi è facilissimo trovare conflitti coi genitori, genitori troppo chiusi e offensivi, iperprotettivi e giudicatori. Bullismo a scuola e chiusura sociale. ecc. È chiaro che difficilmente si riuscirà a sviluppare un carattere forte e indipendente e quel carisma che che fa comodo in tante situazioni. Tuttavia si può fare, si possono sviluppare se davvero si vuole. Serve tanta pratica sociale però. Per l'aspetto fisico basta la palestra, ma in caso di necessità la chirurgia può aiutare. |
Quote:
|
Quote:
Nel Buddhismo non esiste proprio il concetto di "colpa", ma solo un nesso di causa e risultato delle azioni assieme a una disamina piuttosto sofisticata del processo del distacco del principio cosciente dal supporto fisico. Se ci si suicida si è comunque in preda a una fortissima angoscia mentale e questo disturba quel delicato processo tra una vita e la successiva, durante il quale la coscienza "cerca" un nuovo corpo. Si dice che lo stato mentale di un suicida proietta in una rinascita estremamente sfavorevole, che so, nel migliore dei casi come una persona sordocieca in un villaggio africano affetto da carestia. Naturalmente quanto sopra non è da intendersi come dato fattuale, cosa di cui non ci sono prove. E' solo il quadro di riferimento che mi è più congeniale e nella misura in cui l'ho capito da letture e ascolti di lezioni. Forse non sarà la "religione giusta" ma trovo splendido che in decine di migliaia di volumi di letteratura buddhista non esiste nemmeno un passo in cui si dice "non fare questo", ma sempre "se fai questo otterai quest'altro", cosa che mi rende questo mondo spirituale molto più simpatico e congeniale al mio carattere. |
Quote:
Voglio dire, è tutto un circolo vizioso o virtuoso in cui ogni elemento del problema influenza gli altri. |
Quote:
|
Quote:
insomma ragioniamo per dettagli e non per sentito dire poi che c'è da plagiare ? uno sa che se dà il culo riceve compenso in denaro/regalino. anche le scimmie (e probabilmente molti altri animals) sanno arrivare a ciò. ci sono un bel pò di minorenni consapevoli e un bel pò di maggiorenni ingenui |
Quote:
|
Quote:
|
Anche su questo forum c'è gente che crede alla vita dopo la morte, pensavo fosse prerogativa degli estroidioti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |