![]() |
Re: Cosa pensate quando una persona del forum non vi risponde?
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io volevo capire se ci fosse qualcosa in me di sbagliato.e' capitato con te perché ho scelto di parlare con te perché mi sembravi aperta a parlare in generale.proprio x questo ho pensato che avessi qualcosa io nel momento in cui non mi hai risposto.
|
Quote:
|
Dico una cosa: in un ambiente normale, tranquillo e assertivo, con persone senza fs o depressione, se uno dei due non risponde ad un mex (privato o in chat) non è che l'altra persone va subito nel panico o si offende.....
Cerchiamo di capire che se una persona si offende perchè non ha ricevuto risposta o comunque va in paranoia, i problemi risiedono dentro quella persona. Anche se dovesse difendersi con 'Mah tu potevi scrivermi che non potevi parlare o che ti allontanavi dal pc', è solo un modo per cercare di placare le proprie paranoie usando gli altri. Oltre al fatto che possono esserci coloro che vogliono sapere il motivo per tale silenzio e se magari il motivo è quello di scarso interesse verso una chat con lui, costui mette in difficoltà l'interlocutore che sarà costretto ad inventarsi una scusa o a non rispondere per non intaccare la sui sensibilità. Io ci sono passato, rispondevo molto prontamente alle chat e i mex, ma quando ho approcciato le persone in real life ho visto che non si fanno tanto problemi a rispondere in un nanosecondo o se tu non rispondi. |
Quote:
Mi correggo, non sono normalissima, sono la persona più anormale e sfortunata di questo mondo. Non devi affatto pensare di voler essere come me |
Questo è accanimento, basta per cortesia.
|
Perchè invece non riportare la discussione ad un livello dove ognuno può esprimere le proprie difficoltà di espressione in relazione alla comunicazione tramite forum? Potrebbe evolversi positivamente ed essere di aiuto confrontarsi usando un po' di empatia :)
|
Quote:
|
Quote:
ne ho sentiti di parecchi normaloni (sopratutto normalonE) che si facevan problemi se uno o no non risponde.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |