![]() |
Re: Discorso di Emma Watson sul femminismo all'Onu, cosa ne pensate?
Quote:
Lei forse fa affidamento a sondaggi ben più rappresentativi e corretti, non lo cita, quindi non puoi dire che non le abbia. |
Quote:
La popolazione di questo forum non è affatto trascurabile, se ricordiamo che la tematica trattata qui rigarda una minoranza di persone. Quote:
|
Quote:
anzi ho visto più il contrario.. |
Quote:
|
Quote:
Nella mia testa e credo anche nell italiano |
Quote:
Non l'ho quotata perché non la condividevo, se intesa parola per parola e letteralmente (se fosse così, sarei ancora single). Quindi per me è un'affermazione errata, l'ho detto anche altre volte. Invece che la maggior parte delle donne preferisca uomini non troppo timidi/insicuri (che è un'affermazione diversa) è un dato di fatto. Quote:
|
Quote:
È una affermazione errata, a cui però hai voluto dare una valenza con un bel MA Premesso ai risultati di un sondaggio Devo andare |
Quote:
Quote:
Ho voluto solo dire quello che forse ho detto meglio in seguito: l'affermazione da te introdotta è errata, quella che in seguito ho scritto io no. La differenza tra le due è spesso sottile, nel modo in cui vengono riportate sul forum (perché tu ti riferivi a quello che viene spesso scritto qui), ma pesante a livello concettuale e fattuale. Non ho mai scritto che la prima affermazione è vera, e anzi in altre occasioni qui sul forum l'ho contestata, come ho contestato altre del tipo "non piaccio a NESSUNA donna al mondo" et similia. |
Quote:
|
Uffa che tutto si debba sempre ridurre alle solite disquisizioni. http://www.fobiasociale.com/picture....292177&thumb=1
|
Dice la sua anche Bill Burr:
|
Quote:
|
Emma Watson due anni fa:
"English guys are very well put together. They dress really well and they are very well mannered. But they are also very restrained," Watson said during a chat show. "Usually in the whole courting situation, I`m used to being first of all ignored for the first two months of the ritual. And then maybe they`ll acknowledge my presence," she added. "Then I arrive in America," she recalled, "and I remember a few nights into Brown [University], this guy just being like, 'I like you. You're great. Let's go on a date. Let's do it.' I'm like, 'I'm sorry, what just happened?' This is like a huge culture shock for me. They're very like open and very straight-forward—but they wear flip-flops and I don't know if I like that." Da quale pulpito... |
Quote:
|
Quote:
Potrei fare lo stesso con te, con lui e con tutto il mondo, volendo :mrgreen: |
Quote:
Io avrei attaccato la Watson e non le sue argomentazioni? |
Quote:
[P.S.: questo tra l'altro confermerebbe l'ipotesi di Muttley sulla timidezza degli uomini inglesi....:mrgreen:] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma tu non eri contro gli stereotipi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |