![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
|
Quote:
I messaggi che hai postato tu son effettivamente banali (quando non anche fastidiosi e offensivi) .. ma non credere che a scrivere cose gentili, rispettose e sincere si riceva granché come risposta (è il motivo per cui, già diversi anni fa, ho smesso completamente di provarci a conoscere qualcuno). Credo addirittura che spesso sia più facile farsi dare una risposta da una donna offendendola che con il rispetto e la gentilezza (nel senso che magari ti manda a cagare .. non che sia il massimo, ma almeno non ti ignora del tutto.. magari qualcuno riesce pure ad attaccare bottone così) Quel di cui voi donne corteggiate e che mai si son trovate nella condizione di non essere considerate da NESSUNO (ma proprio NESSUNO) dovreste rendervi conto è che a portare rispetto e comportarsi in maniera educata non porta comunque a molto per un uomo su siti e forum (e manco nella vita reale) Quando ho provato per un pò a iscrivermi a siti di incontri a fine 2010 ho inviato pochi messaggi a persone che un pò mi ispiravano dal profilo e dalla descrizione inserita, messaggi normali e rispettosi, per cercare di vedere se era possibile aprire un canale di comuncazione con qualcuno.. e devo dire che non mi ha mai risposto nessuna.. proprio zero (tranne qualche assurdo messaggio in inglese mal scritto, che di sicuro era da parte di qualche scammer) A me questa totale assenza di riscontri ha demoralizzato parecchio e mi ha tolto la voglia di provare a conoscere qualcuno; credo che il non ricevere mai risposte scrivendo cose "normali" ed educate sia ciò che alla fine alimenta il dilagare di questi fastidiosi comportamenti sempre più invasivi ed assurdi da parte maschile.. |
Quote:
uahauaahuahuah no basta *si ritira in preghiera* |
Quote:
Comunque, no, non mi è mai capitato di cercare contatti (sessuali) con gente a caso sui siti/forum, ma ho conosciuto gente sui forum (anche qui) che mi piace, che si è posta in maniera carina e rispettosa, oppure a cui io ho scritto per prima. Quindi evidentemente, non tutti si pongono nella maniera sbagliata. Se poi a te è andata male mi dispiace, ma non è per questo che io, o chi per me, debba sopportare fastidiosi messaggi di broccolamento col fine ultimo di finire a letto. E' quello che mi infastidisce. |
Quote:
|
Quote:
Quello su cui cercavo di farti ragionare è che, appunto, per te, donna, nel momento in cui ti ritrovassi sola e avessi voglia di conoscere qualcuno, è "facile": contattersti chi ti ispira di più e troveresti immediatamente risposte e riscontri.. Per un uomo.. è molto MOLTO più difficile.. ed è questo (credo) che porta a questi desolanti eccessi e derive.... Volevo solo ragionassi su questo.. che non significa assolutamente giustificare o legittimare invasività, maleducazione e mancanza di rispetto.. |
Quote:
Che poi, facile virgola, nel senso, è facile ottenere considerazione o sesso, ma se una cerca qualcosa di più o un rapporto basato su altro, è difficilissimo, credimi. |
Quote:
|
Quote:
P.S. Ma stai anche su Psico? Caspita, ma ci troviamo tutti qui? XD |
Quote:
Quote:
Quote:
Provarci credo che sia un diritto di tutti così come quello di rifiutare. Quote:
Quote:
Quote:
Sarebbe più onesto scrivere: sto cercando una con cui sc*pare e tu sei l'ennesima della lista. Purtroppo devo cercare la formula di presentazione più accattivante e, quindi, devo scrivere questa marea di banalità. Il succo sottostante però è: sco*iamo? Quote:
Quote:
Quote:
Sì, hai peccato d'ingenuità :P Anzi, io preferisco i forum dove ci sono anche queste dinamiche. D'altronde, i siti d'incontri mi sanno troppo di riserva di caccia. Quote:
Anche le relazioni che ho avuto con utentesse di questo forum hanno avuto come messaggistica la conversazione costruttiva. Poi, è ovvio che l'interesse sessuale e l'apprezzamento esteriore c'erano fin dall'inizio ma non avrebbe avuto alcun senso esordire e dialogare in tal modo. Non ho mai nascosto l'interesse potenziale per la persona così come non ho mai condotto un dialogo solo per affabulare e prepararmi la strada. E' avvenuto tutto naturalmente e ha pagato. Quote:
Finire a letto o fidanzarsi dovrebbe essere l'esito di un'interazione basata sulla spontaneità invece la gente si ostina a prepararsi clichet di frasi, imitare i PUA, ecc. L'unica forzatura che condivido è la conoscenza iniziale, il cercare anziché affidarsi all'incontro casuale. Quote:
Molto raramente ho ricevuto apprezzamenti da mdc ed in quei casi ero anche consapevole che un pene valeva l'altro per loro, ergo... |
Quote:
la seconda a titolo definitivo , ma mai dire mai nella vita ;) cmq ero edipo e abercrombie dellà ... |
Quote:
E' vero.. è difficile per tutti: non è mai una questione di certezze ma è comunque una questione di probabilità; più gente, tra quella contattata, ti risponde e manifesta l'interesse per te, più possibilità hai di trovare quel che cerchi (qualunque cosa sia).. Se, invece, non ti caga mai nessuno (o quasi).. ecco che il difficile si tramuta in impossibile.. |
Quote:
tradotto nel contesto , praticamente le mie interazioni con donne si riducono a 3 o 4 nel corso di decenni più qualcuna solo virtuale , decisamente un impegno modesto da parte mia ... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ve prego eh Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo comunque correggermi perché pensavo si trattasse di un sito di incontri. Capisco che magari tu non ti aspettassi un certo tipo di approcci, ma ripeto, i primi due non hanno nulla di spregevole o di esageratamente ridicolo. Non sei interessata, ok "no, grazie", però non vedo perché presentarli come fossero dei maniaci sessuali (sempre che tu non abbia altre informazioni su di loro che io non ho). Quote:
|
Quote:
Il che, bene precisare, non necessariamente significa essere dei maniaci ma non essere interessati alla persona e bla bla bla. |
Quote:
|
Quote:
Ho detto anch'io che quei post erano un po' banalotti, ma direi anche che in giro su internet non ci sono certo una marea di Cavalcanti. Se poi il non avere stile letterario legittima l'insulto e la gogna pubblica, riportando messaggi su altri forum come se fossero venuti da Jack the Ripper, beh allora il 99% dei post di "contatto" dovrebbe fare quella fine. Quindi consiglierei una salutare discesa dal piedistallo: una persona che ti contatta, a meno che non lo faccia in maniera offensiva o a meno che non si abbiano prove per dire che si comporta in maniera spregevole, può non suscitare interesse ma NON PER QUESTO merita di essere denigrata o portata in giro per internet come uno zimbello per farsi quattro risate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |