FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Topic Nonsense (https://fobiasociale.com/topic-nonsense-43924/)

Ichnos 15-03-2015 03:40

Re: Topic Nonsense

Andavo in testacoda per provar le ruote nuove yeyeyeyé yeyeyeyé andavo in testacoda per schiacciar la sfortunata bembembemben bembembemben. Tungatungatun tungatungatun laaalalàlala! Tungatungatun tungatungatun laaalalalalà.
(Notare la differenza di accentazione tra i due "laaalalalala". E poi ditemi che sono un percorso...)

Wolferstein 17-03-2015 22:42

Ho passato su questo forum da quando sono iscritto qui poco meno della metà della metà del tempo che ho passato con la metà dei miei colleghi di lavoro e provo per meno della metà di voi la metà dell'indifferenza che proverei per la metà dei colleghi con cui non ho passato poco più del doppio del doppio del tempo che ho passato su questo forum da quando sono iscritto.

Wolferstein 18-03-2015 13:16

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1475440)
Tutto scuro! :perfetto: :)

A dire il vero è una palese citazione cinematografica, nella fattispecie un discorso di un personaggio che io ho solo rimaneggiato a modo mio.

~~~ 19-03-2015 09:02

Giovanotti armati fino ai venti.

cancellato15035 21-03-2015 23:39

Io direi che nella fattispecie questo topic assume irrilevanti ritrosie verso la maggior parte degli episodi di stitichezza coinvolti nella profonda crisi rinascimentale terminata con l'abbattimento del muro di Dublino e preceduta dal più tragico fatto degli avvenimenti mai avvenuti al posto di riconoscimento dei vostri egregi e simpatici gattini di pezza.

Wolferstein 22-03-2015 01:00

Io a un altro utente: la tua donna ideale che mi hai descritto è quasi impossibile che esista. Se fossi in te, andrei da uno scultore, me la farei farei scolpire su misura e poi direi allo scultore di infondere un anima alla statua affinché diventi una donna in carne e ossa.

Wolferstein 22-03-2015 21:03

"Che belle scarpe da ginnastica! Ma cosa vuol dire la scritta ATP?"
"Vuol dire adenosin trifosfato."

cancellato15035 24-03-2015 22:56

Se la terra fosse piatta, mi odierei qui nella cacca.
Se l'amore fosse tondo, non saprei come va il mondo.
Se la luna fosse ovale, hai la faccia di maiale.
Se il mio sole fossi tu, mancherebbe un cielo blu.

Io non posso, stare fermo, con i guanti nelle mani.
Prima che, tu stia venendo, sempre stronza tu rimani.
Non mi importa di sognare, se mi devo liberare.
La mia vita era un macello, ora sembra un gran bordello.

Brullica. Il mio flebile olfatto, brullica.
Attendo quel tepore insoluto, che mi osserva gli occhi.
Mi dimeno in un prato di illusioni dove nascono canzoni.
Osservo il mondo da un oblò, gioisco un po',
e torno nella mia umida allegria, che tutte le feste mi porta via.

Ichnos 25-03-2015 15:59

Le bionde pinte, gli occhi assenti e poi, le tue bevande rosse (vino?)
E l'incoscienza sulle gambe tue, che non san stare in piedi.
E la cantina buia dove noi ci riempivamo all'orlo, e le tue corse l'eco dei tuoi "Blaaaah", mi stai sporcando la giacca!

cancellato15035 25-03-2015 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1480718)
Le bionde pinte, gli occhi assenti e poi, le tue bevande rosse (vino?)
E l'incoscienza sulle gambe tue, che non san stare in piedi.
E la cantina buia dove noi ci riempivamo all'orlo, e le tue corse l'eco dei tuoi "Blaaaah", mi stai sporcando la giacca!

Ma quante braccia
ti hanno stretto
tu lo sai,
per diventar quel che sei,
che importa tanto
tu non me la darai!
Purtroppo..

Ichnos 26-03-2015 03:15

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1480791)
Ma quante braccia
ti hanno stretto
tu lo sai,
per diventar quel che sei,
che importa tanto
tu non me la darai!
Purtroppo..

Ma ti ricordi il conto in banca e poi, la villa in Costa Azzurra!
Ti cade il palmo sulla patta e poi, eh no toglimi in fretta la mano... :mrgreen:

Ichnos 26-03-2015 23:08

Grazie Alitalia, l'Italia ti ha scelto, per prenderlo ancora, in questo posto.
Previdente siamo con te, meno male che Bisio c'è :bene:

Ichnos 27-03-2015 03:55

Materazzi pallido e assorto, pressa un veloce Neymar scorto, ascoltare tra dribbling esperti, schiocchi di tarsi, rotture di crociati.

cancellato15035 27-03-2015 14:26

Lancio lungo di Buffon, prende palla Ilaria D'Amico, l'altra palla la tiene ancora stretta la Seredova. Le due entrano in contatto, stretta di mano, gioco di gambe, tetè a tetè, si arriva velocemente al minuto 69, sale il ritmo, assist reciproco fra le due, gooooaaaal di entrambe! Siamo al minuto 90, la D'Amico si piega in avanti, si inserisce da dietro un avversario, Buffon non se ne avvede, è un gran fallo, penetrazione veloce, parte la bomba, gooooaaaal di Pogbà! E Buffon è di nuovo papà!

Ichnos 27-03-2015 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1481980)
Lancio lungo di Buffon, prende palla Ilaria D'Amico, l'altra palla la tiene ancora stretta la Seredova. Le due entrano in contatto, stretta di mano, gioco di gambe, tetè a tetè, si arriva velocemente al minuto 69, sale il ritmo, assist reciproco fra le due, gooooaaaal di entrambe! Siamo al minuto 90, la D'Amico si piega in avanti, si inserisce da dietro un avversario, Buffon non se ne avvede, è un gran fallo, penetrazione veloce, parte la bomba, gooooaaaal di Pogbà! E Buffon è di nuovo papà!

E il valore di Pogba aumenta di 69 milioni :perfetto:

~~~ 27-03-2015 17:08

Attori di prozac.

cancellato15851 27-03-2015 19:53

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1481980)

E' geniale! :applauso:

Ichnos 28-03-2015 03:47

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1482087)
Attori di prozac.

Prozzap? Se sì il mio numero lo do a Giovanni Zaccuri. Eeeeh voi che facete? Ciao.

Ichnos 31-03-2015 02:14

Basico! Basica! Passiflora scorbutica permettendo

Ichnos 01-04-2015 03:09

È meglio estere o appassire?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.