![]() |
Re: Contattiamoci
:riverenza:
Quote:
|
Se volete contattarmi via mp o chat io ci sono :bene:
|
Quote:
|
io sono di parola,anche il socio sputafuoco,che qualcuno mi smentisca!!!!!:cool:
|
Ok io sono disponibile sia in chat che MP.. mi sento triste, sola e un pò depressa, quindi quale migliore compagnia di me?? aahahaha;)
mi farebbe piacere parlare con qualcuno |
A me piacerebbe contattare alcuni utenti ma mi vergogno da morire...
|
Quote:
|
Disbonibile a tutti ;) anche senza motivo apparente, per chi volesse.
scrivetemi prima in messaggio privato che entro quasi sempre con il telefono |
Sono disposto a scambiare 2 chiacchiere sia in chat che mp anche se in questa settimana mi collego poco perché sto facendo lavori in casa. Non ho paura a contattare altri utenti solo non vorrei scocciarli. Graditissimo fare un paio di battute al sabato sera, anche tardi, perché mi godo la tranquillità notturna. :riverenza:
|
Ragazzi come mai vi vergognate a contattare qualcuno? Anzi, io penso che voler parlare sia positivo, per farsi un po' di compagnia, visto che qui in mezzo non siamo certo dei mostri a socializzare. A volte qualcuno mi ha contattato con un vago "ciao" e magari mi sembrava strano, ma essere contattati perché si pensa di avere qualcosa in comune mi pare una cosa buona.
|
Quote:
|
Quote:
|
disponibile :bene:
|
Mi piacerebbe parlare con un/a mio/a simile
|
Io vorrei essere contattato ma, ci sono 2 ma:
1) non mi contatta mai nessuno[emoji35] 2) le utentesse che contatto, non rispondono mai......[emoji36] Delle volte mi chiedo se non lo fanno perché hanno la puzza sotto il naso (classico femminile) o magari per altri motivi. .....mah! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Prova a mettere una Ferrari come avatar :sisi:
|
Quote:
Mi riferivo al semplice risponderti al messaggio, non ad una richiesta di fidanzamento, e comunque era una battuta :sisi:
...o forse no... :pensando: |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |