![]() |
Re: Metodi per conoscere ragazze
Quote:
mentre negli umani l'estro è nascosto , quindi sono in calore sempre per così dire ... Cmq la cultura occidentale ci ha rovinato con la visione della donna angelicata venuta da cielo in terra miracol mostrare e non ditemi ceh sono cose vecchie e non impattano più perchè non è vero è un po' come l'inconscio non ne siamo consapevoli ma c'è e ci condiziona |
Quote:
Finché si reprime il sesso e si considera la serietà di una persona in base alla vita sessuale... Anche i commenti a questo fatto dimostrano che c'è deplorazione. Poi, finché si sostiene che il sesso è marginale quando c'è la famiglia... Chi ha insoddisfazione sceglierà di tradire. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
quindi una sorta di periodo del calore c'è sempre.. anche parecchi tipi di scimmie hanno l'ovulazione nascosta.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi, il problema è che la mamma insoddisfatta del sesso dovrebbe metterci una pietra sopra perché si fa passare il messaggio che viene prima la famiglia e che è normale non farlo dopo un po'. Chi pianta la famiglia per sesso mediocre viene vista come una zoccola. Quindi una tradisce. Anch'io critico il tradimento ma capisco umanamente cosa spinge a commetterlo. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
nei limiti della decenza intendevo chi fa orge , perversioni sessuali o roba simile però qui non c'è una condanna morale , ognuno sia libero di fare quello che vuole nei limiti della legge diciamo così, il tizio che che legava come salamelle le sue amanti in un gioco sadomaso in cui ci sono rimaste va al di là della legge , mentre se una girl si fa urinare addosso per raggiungere l'orgasmo diciamo che son gusti ...io da persone così starei alla larga ma non ci sono condanne 'morali' in questo caso che riserva a cose più serie
|
Quote:
1. non ha diritto di intromettersi su faccende sentimentali dei suoi genitori 2. c'è gente che tratta male i figli con alzate di mani, urla, critiche continue etc. etc. un figlio dovrebbe far scenate per ste cose non per faccende che non gli riguardano ! |
Quote:
Te lo dico chiaramente non è prevedibile il momento in cui una donna abbia voglia di fare sesso. RASSEGNATEVI |
Quote:
cmq ansiaboy è gay credo non gliene freghi molto di quando una donna è disponibile ... |
Quote:
comunque eccezzione o no io ho letto diverse esperienze personali su internet.. e non poche dicevano che in vicinanza del mestruo si sentivono più vogliose.. poi ho parlato in generale, poi ci stanno le variazioni individuali ovviamente |
Quote:
So che tu sei pro dieta e siccome ognuno è libero di fare sesso con chiunque così come di non farlo, la cosa mi sta più che bene, uno in meno che mi chiede foto o cel. :) |
Quote:
e gli esseri umani non sono eccezzione :mrgreen: |
Quote:
Una ragazza di 16 che ha 10 ex all'attivo? Una che la da al primo incontro? Sarebben ognuna vista come facile, schifosa, deviata e molti uomini si sentirebbero in diritto di pretendere chissà che, per poi definirle stronze se rifiutano. Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
Quote:
mi sembri un tantino rancorosa oltre che affrettata nel dar giudizi.. mi chiedo. perche ? |
ansiaboy nella firma ha tanto di scritta NO QUOTE, hai problemi di vista?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |