![]() |
Re: Le donne single del forum
Quote:
e pure di amori su internet ne sono nati tanti, conosco una coppia che si è conosciuta in chat e ora stanno assieme da 8 anni, e non sono l'eccezione poi che vuol dire alla vecchia maniera? i modi per cercare una persona cambiano col tempo e non è detto che se un metodo è più nuovo sia peggio del più classico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissà se si rimorchia ancora cosi :sisi: . ah no forse intende l approccio patetico " scusi le è caduta la giacca , che braccia forti che ha signore quante giacche riesce ad alzare in una sola volta? , è calvin klein? ,usciamo stasera? " :sisi: |
Non vedo differenze sostanziali tra conoscere l'anima gemella su internet e conoscere l'anima gemella alla vecchia maniera, ma ci sono dei pro e contro sia in un metodo che nell'altro.
Alla vecchia maniera direi che la scelta è più veloce, una/o ti piace ci parli 5 minuti e già capisci se può nascere qualcosa, ossia se ce attrazione sia sotto che sopra:D, mentre con internet l'approccio si divide in 2 fasi, prima quello esclusivamente celebrale e poi quello totale e ovviamente per cio il tempo che ci si mette per un approccio vero è molto più lungo. Con internet però si può avere una platea più ampia, quindi maggiori opportunità di trovare una persona più affine a livello mentale. Che poi internet venga usato da uomini e donne sposati e fidanzati per fare avventure aumma aumma che marari mentono circa il loro stato civile pur di farsi na scopata...be questo anche se meno probabile può capitare anche irl. |
Quote:
effettivamente per un fobico la vecchia maniera non esiste e anche se ci provasse dubito che i risultati sarebbero dei migliori, almeno credo |
Quote:
io scherzavo sul post sopra. :D |
Quote:
Milano, via Montenpaoleone: se lui sale su una Lambo (ma solo Aventador, la Gallardo è da poveretti)/Porsche (ma solo gt3 rs 4000 o gt2 rs)/ Ferrari f12 o 458 Italia-speciale/ Mercedes clk black series o SLS black series, si piazzano in mezzo alla strada e non si spostano fino a quando il tizio (che magari ha anche un BEL FACCINO) non apre la portiera. Eccola qui la vecchia maniera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://img338.imageshack.us/img338/8076/govimaneggi.jpg |
Quote:
l'unico sociofobico che conosco delle serie tv se non ricordo male si chiama dexter non so perché ma leggendo questo post me ne viene in mente un altro che credo in un certo senso spieghi alcune cose http://www.fobiasociale.com/i-privil...e-donne-12791/ |
Quante risposte...non vi ho letti tutti :mannaggia:
il tema è interessante, e vi confesso che in questo momento ci sto pensando anch'io se è possibile che due persone con simili comportamenti, tendenze, problemi riescano a stare BENE insieme. Ho una relazione in corso di azione e a questa domanda ci sto pensando più che mai. Vi spiego questa è la mia prima esperienza con un mio “simile”, non proprio fobico sociale. Ho sempre avuto esperienze con con persone decisamente diverse da me, molto estroversi, ma non son riuscita a tenere le relazioni per più di due anni. Questo perché il mio problema non è la relazione della prima fase (per intenderci), ma quella della seconda, quella della condivisione. Infatti io non sono timida o non ho tante difficoltà all'inizio...il mio problema è il dopo di quella conoscenza superficiale. Per esempio inizio relazioni amicali che poi puntualmente faccio morire con il tempo, non alimentandole, non nutrendole. Ce la sto mettendo tutta, cercando di aprirmi molto in questa ultima relazione, ma è molto difficile...questa volta ci sto provando Non condivido il discorso dell'importanza della vicinanza fisica e culturale dell'altro. Sicuramente penso che faciliti la relazione e anche la vita (diciamolo chiaramente) ma ho l'idea che non sia deterministico, nel senso che non potrebbe esistere altrimenti. Io penso che i "diversi" interessi ci arricchiscono, la lontananza ci fa muovere. E poi penso che siano infiniti i nuovi spazi da creare insieme per condividersi. |
Mi rivolgo al topic starter: non è che questo puntare l'indice verso una particolare categoria di persone possa portare la suddetta categoria di persone a sentirsi "sotto i riflettori"? Magari sarebbe stato meglio scrivere "persone single del forum" senza specificare il sesso di appartenenza, onde evitare che qualcuno/a potesse sentirsi osservato come una cavia da laboratorio. My two cents (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
PS In corso Como non si fa shopping (a parte per la coca :occhiali:), quello si fa in via Montenapoleone o in via Della Sfiga |
Quote:
|
Quote:
Eccoli raggiunti !! :applauso: È proprio vero che dovunque si parli di donne (in questo caso pure single) e di approcci, ci sono migliaia di utenti pronti a scannarsi :sisi:. E, come il noto proverbio afferma, tra i due litiganti (qui evidente understatement) il terzo gode :occhiali: Detto questo, Quote:
|
Le donne single del forum?abitano troppo lontano :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |