Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
e' solo una stupida publicita' :consolare:
ricordatevi che siete rari e prezziosi per quelle ragazze che sanno aprezzarlo, anche se sarano minoranza... |
Quote:
|
Quote:
|
Però non cè bisogno di essere appassionati di scacchi per essere vergini.
|
Quote:
|
Sono vergine ascendente vergine (di nome e di fatto XD) e appassionato di scacchi, e confermo che la nostra razza è particolarmente bisfrattata ^__^
P.S. devo assolutamente ascoltare quella pubblicità XD |
Quote:
:D |
Anche a me suona familiare il tuo... O_o
Vabbè dai, sarà solo un'impressione ^__^ |
Nulla! Cosa mi dovrebbe suscitare? :nonso:
|
Il piacere della scoperta...:D
Invidia Ritornerei indietro per riassaporare le senzazioni fortissime delle prime volte:arrossire: Poi mi suscitano un altra cosa che nn so spiegare, è la stessa cosa che provo quando sto in sosta al semaforo, con lauto della scuola guida davanti, scatta il verde e il principiante fa spegnere il motore e si impappina tanto da far scattare il rosso....Avete presente la sensazione?.....ecco uguale:D |
Quote:
|
Quote:
E riguardo al caso in cui si è piaciuti solo a persone che non ci piacevano, ci saranno problemi anche in quel caso e non voglio fare classifiche di validità generale, ma dico solo che personalmente tra piacere a nessuna e piacere a qualcuna che non mi piaceva avrei scelto a occhi chiusi la seconda alternativa. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
lo trova facilmente basta che esca di casa , o metta un annuncio su un sito di incontri per il maschio è molto più difficile , persino se è giovane bello e laureato (ceh non c'entra un cazzo ma mi paceva dirlo :mrgreen: ) se non fosse così non esisterebbero le prostitute , esistono anche per le donne ma sono nettamentte in minoranza , qualcosa vorrà pure dire no? |
Quote:
|
Quote:
cose così che molte ragazze/donne pensano almeno nella nostra mente di SF ... |
Ieri ero in macchina con altra gente e mi pare di aver sentito la pubblicità della compagnia di assicurazioni stavolta con uno che telefona al figlio dicendogli che gli ha trovato la ragazza e poi il figlio riattacca, ma non ho sentito come descriveva la "ragazza"...qualcuno di voi l'ha sentita?
|
mi susciterebbe molta ansia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: