FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

Qwerty 13-02-2014 21:29

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?

e' solo una stupida publicita' :consolare:
ricordatevi che siete rari e prezziosi per quelle ragazze che sanno aprezzarlo, anche se sarano minoranza...

Myway 13-02-2014 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1232235)
ricordatevi che siete rari e prezziosi per quelle ragazze che sanno aprezzarlo, anche se sarano minoranza...

:bene::timidi:

Bluevelvet93 13-02-2014 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1232235)

Le pubblicità però spesso rispecchiano la realtà:mrgreen:

Novak 13-02-2014 22:38

Però non cè bisogno di essere appassionati di scacchi per essere vergini.

Tribe 13-02-2014 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 1232204)
l'ho sentita anch'io, terrificante :testata:

A parti invertite sarebbe successo il finimondo, ma d'altro canto non è da ieri che veniamo pigliati "simpatticamente" (cit. M. Moratti) per i fondelli negli spot pubblicitari, da anni siamo quelli che interpretano al parte dei "patacca".

qwerty93 13-02-2014 23:51

Sono vergine ascendente vergine (di nome e di fatto XD) e appassionato di scacchi, e confermo che la nostra razza è particolarmente bisfrattata ^__^

P.S. devo assolutamente ascoltare quella pubblicità XD

Qwerty 14-02-2014 00:09

Quote:

Originariamente inviata da qwerty93 (Messaggio 1232321)
...

uhm, ho strana sensazione.. il tuo nik mi suona un po famigliare :interrogativo:
:D

qwerty93 14-02-2014 00:38

Anche a me suona familiare il tuo... O_o
Vabbè dai, sarà solo un'impressione ^__^

vanillina 03-03-2014 02:38

Nulla! Cosa mi dovrebbe suscitare? :nonso:

Equilibrium 03-03-2014 03:19

Il piacere della scoperta...:D
Invidia
Ritornerei indietro per riassaporare le senzazioni fortissime delle prime volte:arrossire:

Poi mi suscitano un altra cosa che nn so spiegare, è la stessa cosa che provo quando sto in sosta al semaforo, con lauto della scuola guida davanti, scatta il verde e il principiante fa spegnere il motore e si impappina tanto da far scattare il rosso....Avete presente la sensazione?.....ecco uguale:D

Winston_Smith 03-03-2014 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1232190)
Pubblicità di una compagnia di assicurazione sentita 10 min fa per radio

la madre telefona alla figlia:" ciao cara ti ho trovato il fidanzato, è un bravo ragazzo laureato, campione di scacchi, segno zodiacale vergine ascendente vergine...."

la figlia riattacca il telefono.....

:miodio:

Sentita anch'io, immagino che se avessero fatto una pubblicità a parti invertite in cui un ragazzo rifiutava una ragazza p. es. bruttina, con gli occhiali, sarebbe caduto giù il web dalle proteste. Così invece, tutto a posto, cosa vuoi che sia (cit.), siamo noi che ce la prendiamo troppo e chiunque altro se ne farebbe un baffo di queste cose, anche dovesse sentirsele ripetute centinaia di volte in tutta la sua vita.

Winston_Smith 03-03-2014 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229773)
E allora vedi che anche per gli uomini è solo un motivo di scelta?

Rimanere vergini "tecnicamente" o no forse sì, trovare qualcuna a cui piacere no, non dipende solo da te e può succedere che uno non ci riesca NON per scelta propria. Infatti il caso in cui uno non trovi partner perché non trova nessuna a cui piacere è dovuto principalmente alla (mancata) scelta altrui, mentre il caso in cui uno non trovi partner perché quelli disponibili non gli piacciono, è dovuto principalmente a una (legittima, si capisce) scelta propria.
E riguardo al caso in cui si è piaciuti solo a persone che non ci piacevano, ci saranno problemi anche in quel caso e non voglio fare classifiche di validità generale, ma dico solo che personalmente tra piacere a nessuna e piacere a qualcuna che non mi piaceva avrei scelto a occhi chiusi la seconda alternativa.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229781)
Avrai dovuto faticare perché avrai cercato una che ti piace. Se sei giovane e vai in locali frequentati a 50enni te ne trovi a raffica.

Di cui ansiose di sverginare un giovane di aspetto magari anonimo, totalmente inesperto, che a stento riesce a dire "ciao", in numero di...?

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229781)
Per gli uomini poi c'è anche la prostituzione, certe sono bellissime ragazze.

CVD: trovare una a cui piacere NON è sempre una scelta propria.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1229821)
Il maschio deve pagare ma non rischia di restare incinto :P

Flash news: esistono gli anticoncezionali. Poi comunque non capisco che c'azzecca 'sta storia, mi sa tanto di scusa, come qualsiasi motivazione che attribuisca maggior valore alla disponibilità sessuale femminile rispetto a quella maschile. Io non devo faticare per convincere nessuna donna a fare sesso con me più di quanto lei non debba fare altrettanto con me, questo è un must. Chi non è d'accordo, tanti saluti.

tersite 04-03-2014 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1244783)

Flash news: esistono gli anticoncezionali. Poi comunque non capisco che c'azzecca 'sta storia, mi sa tanto di scusa, come qualsiasi motivazione che attribuisca maggior valore alla disponibilità sessuale femminile rispetto a quella maschile. Io non devo faticare per convincere nessuna donna a fare sesso con me più di quanto lei non debba fare altrettanto con me, questo è un must. Chi non è d'accordo, tanti saluti.

in un mondo ideale forse... nella realtà uan ragazza/donna ceh vuole fare sesso
lo trova facilmente basta che esca di casa , o metta un annuncio su un sito di incontri
per il maschio è molto più difficile , persino se è giovane bello e laureato
(ceh non c'entra un cazzo ma mi paceva dirlo :mrgreen: )
se non fosse così non esisterebbero le prostitute , esistono anche per le donne
ma sono nettamentte in minoranza , qualcosa vorrà pure dire no?

vanillina 04-03-2014 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1244783)

Anche gli anticoncezionali falliscono :( Una volta ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo per un cappuccio rotto e un'altra volta mi è andata peggio... Ho dovuto abortire :( Però non ho avuto problemi in entrambi i casi è passata per il meglio. Magari la ragazza a cui hai risposto ha paura a fare certe cose :nonso:

tersite 10-03-2014 10:44

Quote:

Originariamente inviata da vanillina (Messaggio 1244436)
Nulla! Cosa mi dovrebbe suscitare? :nonso:

per e sempio schifo , pietà , ridicolo
cose così che molte ragazze/donne pensano almeno nella
nostra mente di SF ...

Myway 10-03-2014 11:43

Ieri ero in macchina con altra gente e mi pare di aver sentito la pubblicità della compagnia di assicurazioni stavolta con uno che telefona al figlio dicendogli che gli ha trovato la ragazza e poi il figlio riattacca, ma non ho sentito come descriveva la "ragazza"...qualcuno di voi l'ha sentita?

_Alilah_ 26-03-2014 08:14

mi susciterebbe molta ansia...

Lino_57 26-03-2014 13:27

Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1259590)
mi susciterebbe molta ansia...

Posso chiedere perché ti creerebbe ansia? Se lo stesso soggetto ti dicesse di aver fatto la prima esperienza con una a pagamento, ti metterebbe meno ansia?

_Alilah_ 26-03-2014 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1259660)
Posso chiedere perché ti creerebbe ansia? Se lo stesso soggetto ti dicesse di aver fatto la prima esperienza con una a pagamento, ti metterebbe meno ansia?

no sarebbe uguale. Ho troppi blocchi già di mio da quel punto di vista e preferirei una persona con un pò più d'esperienza.qualcuno che con sentimento, pazienza e un pò di fantasia riuscisse a farmi sciogliere...

Novak 26-03-2014 15:09

Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1259699)
no sarebbe uguale. Ho troppi blocchi già di mio da quel punto di vista e preferirei una persona con un pò più d'esperienza.qualcuno che con sentimento, pazienza e un pò di fantasia riuscisse a farmi sciogliere...

Sciogliersi insieme non sarebbe più gratificante, anche da un punto di vista di soddisfazione e crescita personale?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.