![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
So andato e tornato da Napuliii e lunedi si ricomincia a fadigà:malvagio:
|
Lavoro, casa, e (forse) uscita serale in un locale a sentire musica
|
oggi pomeriggio mi iberno sotto il piumone, finalmente.
Poi forse se trovo il coraggio di uscirne, dovrei uscire ( anche perchè devo riavere indietro un pò di soldi :mrgreen: ) |
oggi io cucinare couscous alla trapanese
|
Tra poco pulisco la casa, poi mi cucino delle gustose pappardelle ai funghi, mi metto a studiare fino a sera, poi cena con film e mi rimetterò a studiare probabilmente...
|
Sto per andare a dormire...
|
Delitto e castigo, poi Smash Bros per Wii U, poi forse esco per comprare una edizione decente di Delitto e castigo (la mia è piena di errori di stampa), quindi vado in palestra e stasera pizza tra parenti e giocata in multi su Wii U tra cugini. Non male, va'. :)
|
Quote:
Io oggi andrò a vendere una macchina usata dal concessionario ma dubito che l'acquistero' a breve perché voglio girare più posti per fare confronti |
Io stasera dovrò sottopormi ad una "tortura sociale" e no mi va proprio, non sono per niente in forma, sono stanca, giù di morale,ho solo voglia di starmene a letto a guardare film, se già di natura sono uno zombie stasera sarò uno zombie in coma, sono sicura che non reggerò tutta la serata, magari mi ubriaco prima di uscire. :pensando:(sto scherzando non fatelo a casa!!) :D
|
Non so se prendermi un antipsicotico per annullare ogni pensiero e dormire o uscire con l'Inferno dentro e osservare un Paradiso a cui non potrò prendere parte.
|
Quote:
|
Fino a 20 minuti fa dormivo. Alle 23 attacco il secondo notturno, direi che mi rimangono 3 ore abbondanti di cazzeggio deleterio tra serie tv e giochi.
Dopodiché andrò a lavoro, e se tutto va bene andrò avanti anche lì tra serie tv e giochi :applauso: |
Quote:
|
Quote:
Ma è divieto assoluto (anche se certi si ostinano a fare come gli pare) dormire, perché abbiamo anche una piccola componente di monitoraggio da tenere d'occhio e sono allarmi su Server e varie che vanno gestiti con tempistiche strette, tipo 20 minuti. E se sto facendo una maratona di Friends ogni tanto uno sguardo agli allarmi ce li butto, ma se dormi aivoglia. Quindi seguo le indicazioni del mio mentore "non mi frega niente se passi il tempo a revisionare la documentazione o guardarti tutta la trilogia degli Anelli in extendet cut, l'importante è che stai sveglio". E così sia. |
Stasera mi hanno invitato ad una cena. Alcuni dei partecipanti li conosco da anni quindi nessun problema, ma sapere che ci saranno anche persone a me sconosciute mi crea ansia, aggravata dal fatto che il range di età media sarà probabilmente di circa dieci anni in meno[emoji20]
|
Quote:
|
Quote:
O meglio avrei accettato il lavoro in prima istanza magari, al secondo rinnovo "signori che facciamo? Mettiamo in regola la baracca, mi spostate in un ufficio con un contratto vero che possa valorizzare le mie conoscenze o domattina facciamo una chiacchierata con ispettorato, sindacati e tutta la compagnia bella?" e invece... PS: nel mio presidio nessuno è andato oltre al diploma ma ti credo, una persona laureata se proprio deve lavorare tutto l'anno giorno e notte finisce per lo meno a fare un lavoro che prevede reperibilità (come i sistemisti o i DBA per intenderci, che sono reperibili ma possono farlo anche da casa o in giro basta avere una qualsiasi connessione Internet), e non che tu stia a piantonare un ufficio anche la notte senza niente da fare la metà del tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho lavorato fino all'1, sono andato al centro.commerciale per cercare regali E poi sono andato a casa e sto bevendo vino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |