![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
e io che avevo preparato un discorso di addio per il tuo lato maschile... :D
Bella Blur :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo, che le donne non gratificate da una salda autostima potrebbero perdonare all'uomo di meetic o badoo che trovano attraente fisicamente, il suo desiderio di portarsele a letto; ma non potrebbero mai farlo con gli uomini di badoo poco attraenti che esprimessero i medesimi prematuri propositi perché solo la loro sensibilità, gentilezza, simpatia potrebbero farle digerire col tempo il loro aspetto fisico. Insomma meglio essere belli che buoni su meetic e badoo. Gli uomini invece... mai una che li gratifichi con un "Non m'importa della tua anima, voglio solo il tuo corpo." |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
alcune ragazze non "estroversone" mi è capitato di chattarci su questi siti... nn so a che grado di timidezza/problemi fossero: il problema è che se nn affronto certi argomenti io e nn li affronta lei, nn se ne parla proprio... capisci da come si parla ma finita la... quelle volte (2 a memoria) in cui si è parlato dei problemi di lei (e si, ho detto loro che avrei potuto risolverli... e sì, ero serio), si è sempre trattato di ragazze spigliate e estroverse.... :P |
Quote:
Occasione da non buttare, per l'immediatezza con cui l'hai ottenuta permettimi di dire che ti invidio in senso buono, Blur |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lecitissimo, però permettimi di dire che è un'esperienza che ti invidio lo stesso :mrgreen:
|
niente da fare ho dovuto dirle che andavo a letto e ho spento il cellulare :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ultima trovata pubblicitaria di Badoo: ho CANCELLATO il mio profilo da mesi eppure m'arriva l'avviso che una gnocca di cui avevo consultato il profilo m'ha scritto! Naturalmente, per leggere 'sto fantomatico messaggio devo creare un profilo! :rolleyes: Mi prendono per scemo?! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
passeranno mesi , anni , secoli e ti arriveranno news da badoo io mi ero iscritto "per caso" un giorno mi arriva una mail da Badoo era di una mia amica virtuale , le chiedo se mi aveva contattato mi assicura di no era iscritta a Badoo ma ovvio non mi aveva cercato dato che ci conosciamo anke nel reale |
Quote:
La maggior parte delle donne si comportano cosi' eh! Lanciano la pietra e nascondono la mano ihih Cmq c'e' stato un periodo (quando mi sento positivo) che ho usato badoo e adottaunragazzo e credimi di ragazze ne ho conosciute e una in particolare l'ho frequentata per quasi un anno..............credo che sia stato :interrogativo: il 2013 l:sarcastico: il motivo che sono sparito da questo forum. E' inutile dire come sia finita :moltoarrabbiato: A volte basta fare il primo passo e.......crederci! Purtroppo questo incantesimo funziona solo quando stai bene con te stesso :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |