![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Quote:
|
Fetta biscottata e miele...era da tanto che non li mangiavo insieme
|
Mia madre ha riscoperto la piadina, quindi significa che nei prossimi giorni raggiungerà virtuosismi :riverenza: di condimento su cui spero di aggiornarvi.
|
panino con pesto, mozzarella e pomodori :mrgreen:
|
frisella con pomodoro, basilico, olio, aglio e tanto tanto peperoncinooooo, ho la bocca infiammata ma avevo bisogno di endorfine, tra un po faccio il bis :)
|
http://marzou2.m.a.pic.centerblog.net/04b6a107.jpg
ne mangierei a tonnellate... una dopo l'altra. |
Mi sono accorta che ho fame leggendovi, mi sa che metto nel Micro la pasta gorgonzola e spinaci:D
|
Colazione con cereali integrali, mirtilli freschi e latte di soya. Caffè e succo d'arancia.
|
Quote:
Panino con pesto, mozzarella e pomodori? frisella con pomodoro, basilico, olio, aglio e peperoncino? e alle due del mattino passate!? e chi lo riprende l'appetito? XD |
Quote:
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk |
Pasta al pomodoro, buonissima :mrgreen:
|
Ieri sono andato a un matrimonio. Vedere un centinaio di persone che non conoscevo (lo sposo l'avevo visto l'ultima volta 22 anni fa) è stato a dir poco deleterio.
Tutti ragazzi poco più giovani di me, ed io? Che caspio faccio? Ma devo andarci. I risultati sono stati... semplicemente disgustosi. Non pensavo di arrivare a tanto... roba da pronto soccorso. Ad ogni modo, giusto per compensare il mio medico di base che dice che devo mangiare, mangiare, mangiare! Ecco: Nei due giorni precedenti al matrimonio: 6 confezioni di queste http://www.essenzialmenta.it/wp-cont...ia-400x296.jpg 2 salamini interi negronetto, con tutta la pelle uno di questo http://media.ilfattoalimentare.it/as...i-preziosi.jpg 4 confezioni intere di questi (dentro ci sono 5 stecche di cioccolato con riso, mi pare) http://2.bp.blogspot.com/-JyT1Xx1UTw...ncor%C3%AC.jpg Oooh... e ai due buffet (uno prima della cerimonia e uno dopo la cerimonia). Vediamo... 10 paste fresche, un litro di roba gasata e un altro di succo, una ventina di olive ascolane, una decina di polpettine di carne e purè di patate (le ho prese perché pensavo fossero solo di carnè... tantè, le ho mangiate) cinque o sei fiori di zucca fritti, otto o nove tartine con formaggio, forte 30 "cose" grandi un dito anulare fritte, rosse, sapevano di pomodoro... Al ritorno a casa ho portato fuori il cane. Mio padre mi guarda: "Esci in ciabatte?" "Sono riuscito a togliermi le scarpe da gala usando i piedi, se dovessi chinarmi a infilarmene un altro paio penso vomiterei" Stanotte incubi agghiaccianti nonostante i vari digestivi! Demoni, invasioni di non morti, ragazze della mia infanzia trasformate in eroine perdute, pestilenze e quant'altro... Mi fa male il palato tanto è spellato... A tutte le signorine che scrivono qui: "Ho mangiato una pesca!" Ecco, madame, QUESTO è "l'angolo del grassone"... poi sono uno stecco, ma ogni tanto, ecco, dò di matto:bene: |
Quote:
Ma c'era il matrimonio, quindi dovevo fare alcuni giri per forza e... ahimè, erano giri vicini al supermercato... i risultati, beh, li avete letti. Ma comunque c'erano quei dannati buffet che mi hanno dato il colpo di grazia. Penso il mio fegato stanotte abbia inoltrato una domanda di mobilità! Grazie mille, comunque;) |
ieri mi sono preso questi all'ipermercato, la foto è veramente mia :perfetto:
http://i59.tinypic.com/20743km.jpg |
Quote:
Mh... si dai, subito dopo pranzo mangiare quello che hai mangiato tu... mh, si, è anche abbastanza da me, ma forse avrei ecceduto nei dolci conoscendomi, al posto di 2 paste sarei arrivato a 4 forse... ecco, caliamo un velo pietoso. Fortunato te:piangere: |
mi sto abbottando di batticuori e cioccolato fondente :testata:
|
A prima vista avevo letto come titolo del topic:"l'angolo delle occasioni" ed ho pensato:"ma per caso siamo all'ikea?" :D
|
3 uova sode + 1 mela + 70 grammi di cioccolata + 30 gr di mandorle
Yeah :bene: |
@ Marcofobik :o:o:o:o mio dio!
|
Un grappolo d'uva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |